bi happy
bi happy
Territorio

Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie"

Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever

Presentato stamane il brand "BI HAPPY", progetto nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever al fine di creare in maniera strutturata e continua un contenitore di raccordo e di promozione eventi della Città di Bisceglie tutto l'anno.

L'attaccamento emotivo e la volontà di contribuire alla crescita economico-produttiva della Città hanno portato Confcommercio Bisceglie e il know how dell'agenzia di comunicazione Mad Fever, impegnata da oltre 15 anni a servizio delle aziende del territorio a ideare un progetto mirato alla valorizzazione della città.

L'idea del nome, come ha messo in evidenza il responsabile artistico e del marketing territoriale di Confcommercio Bisceglie, Tommaso Amato, parte dal verbo Essere che, in inglese, all'infinito si pronuncia "BI", parte iniziale del nome della nostra Città, per spalancare ancor di più le porte a un turismo che va oltre i confini nazionali. Bi HAPPY perché Bisceglie è felicità e, con questi eventi, si popola di buonumore sia di chi partecipa sia di chi organizza, creando un circolo virtuoso di cui giova l'intera cittadinanza.

«Il brand è un interessante e incisivo espediente che significa coesione, raccordo, cooperazione, sinergia e programmazione a lungo termine - ha spiegato Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie -. Sono tanti gli attori che contribuiranno, ciascuno dal suo osservatorio e ciascuno con le sue capacità e competenze, a realizzare una serie di attività mirate allo sviluppo della città che amiamo».

«Quanti vorranno dare una mano e rafforzare questa rete sono i benvenuti. L'importante sarà condividere gli ideali di pragmatismo, concretezza, amore per la città», ha concluso Carriera.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
BI-Music: ultima serata della rassegna musicale in piazza con Concerto dei Picasso Cerveza BI-Music: ultima serata della rassegna musicale in piazza con Concerto dei Picasso Cerveza Ultimo appuntamento in programma con i concerti in piazza Vittorio Emanuele promossi da Confcommercio
Mani in Pasta: martedì 23 luglio la seconda edizione dell’evento di Bisceglie Start Mani in Pasta: martedì 23 luglio la seconda edizione dell’evento di Bisceglie Start Dopo un anno di stop, il presidente dell’associazione Bisceglie Start, Savino Tedeschi, ripropone la seconda edizione di “Mani in Pasta"
Bi-Music, il programma completo della terza serata Bi-Music, il programma completo della terza serata Venerdì 19 luglio, a partire dalle 21:00, il concerto dei Never Hide
Avvio saldi estivi, le considerazioni dei commercianti Avvio saldi estivi, le considerazioni dei commercianti Carriera: «I saldi rappresentano un'opportunità di acquisto vantaggioso per i clienti»
BI-Music, quattro serate tra musica e intrattenimento - LE DATE BI-Music, quattro serate tra musica e intrattenimento - LE DATE Le iniziative targate "BI HAPPY" con la partecipazione di confcommercio Bisceglie
Confcommercio Bisceglie: «Bene la riattivazione della sosta a pagamento, ma ancora disagi» Confcommercio Bisceglie: «Bene la riattivazione della sosta a pagamento, ma ancora disagi» La nota dell’associazione di categoria in merito ai cantieri presenti nel centro cittadino
Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» L'invito del presidente della Confcommercio cittadina
Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Due i pacchetti disponibili per partecipare all'iniziativa
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.