bi happy
bi happy
Territorio

Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie"

Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever

Presentato stamane il brand "BI HAPPY", progetto nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever al fine di creare in maniera strutturata e continua un contenitore di raccordo e di promozione eventi della Città di Bisceglie tutto l'anno.

L'attaccamento emotivo e la volontà di contribuire alla crescita economico-produttiva della Città hanno portato Confcommercio Bisceglie e il know how dell'agenzia di comunicazione Mad Fever, impegnata da oltre 15 anni a servizio delle aziende del territorio a ideare un progetto mirato alla valorizzazione della città.

L'idea del nome, come ha messo in evidenza il responsabile artistico e del marketing territoriale di Confcommercio Bisceglie, Tommaso Amato, parte dal verbo Essere che, in inglese, all'infinito si pronuncia "BI", parte iniziale del nome della nostra Città, per spalancare ancor di più le porte a un turismo che va oltre i confini nazionali. Bi HAPPY perché Bisceglie è felicità e, con questi eventi, si popola di buonumore sia di chi partecipa sia di chi organizza, creando un circolo virtuoso di cui giova l'intera cittadinanza.

«Il brand è un interessante e incisivo espediente che significa coesione, raccordo, cooperazione, sinergia e programmazione a lungo termine - ha spiegato Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie -. Sono tanti gli attori che contribuiranno, ciascuno dal suo osservatorio e ciascuno con le sue capacità e competenze, a realizzare una serie di attività mirate allo sviluppo della città che amiamo».

«Quanti vorranno dare una mano e rafforzare questa rete sono i benvenuti. L'importante sarà condividere gli ideali di pragmatismo, concretezza, amore per la città», ha concluso Carriera.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» L'invito del presidente della Confcommercio cittadina
Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Due i pacchetti disponibili per partecipare all'iniziativa
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Domenica 24 marzo, dalle 7 alle 14, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l’appuntamento con gli ambulanti del territorio
Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Leo Carriera:«Necessario adottare misure concrete per garantire la continuità delle attività e il mantenimento dei livelli di servizio offerti alla clientela»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.