Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione»

«Dovrebbe avere più umiltà e ascoltare i consigli delle opposizioni»

martedì 24 marzo 2020 16.40
Nuovo affondo di Francesco Spina nei confronti del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in merito ai provvedimenti adottati nel pomeriggio di martedì 24 marzo.

«Continua la confusione e il "togli e metti" di ordinanze, in linea con quello che succede a livello nazionale. Molti dei sostenitori di Angarano mi avevano attaccato qualche giorno fa perché avevo chiesto la revoca dell'ordinanza di limitazione degli orari dei supermercati, ma fortunatamente, anche se tardi, Angarano è ora tornato sui suoi passi e ha fatto come dicevamo» ha sostenuto l'ex primo cittadino. «E per fortuna l'opposizione non si ferma di fronte all'arroganza e alle offese e continuerà a controllare e a consigliare Angarano affinché non faccia troppi danni, soprattutto in questo momento delicato.
La città, soprattutto ora, si sta accorgendo del salto nel buio che ha fatto e di come può essere drammatico non avere un "sindaco"» ha tuonato Spina.

«La marcia indietro di martedì, con un'ordinanza di rettifica di quella adottata la settimana scorsa, dimostra come non bisogna seguire soltanto i consigli dei soliti "manovratori", e che questo valga anche per la questione dell'Opera Don Uva, che Angarano sta sottovalutando non sappiamo se in modo più o meno consapevole».

Per l'esponente di minoranza il sindaco dovrebbe «iniziare ad avere più umiltà e ad ascoltare le proposte delle opposizioni. L'unità della politica e la condivisione delle scelte da parte anche delle opposizioni può essere un ottimo aiuto per uscire da questa brutta situazione!».