Elezioni, incontro sulle politiche giovanili presso la sede della coalizione "Nel modo giusto"

Il candidato sindaco Gianni Casella: «I giovani saranno attori principali della vita amministrativa»

giovedì 26 aprile 2018 9.20
«In questi anni è stato loro affidato il compito di gregari, di galoppini, di contenitori di idee cui attingere alla bisogna per poi abbandonarli alle loro problematiche, senza ascoltarli, coinvolgerli: nella nostra amministrazione saranno non comparse, ma attori protagonisti della vita amministrativa, culturale, sociale, economica, imprenditoriale». Ha parlato così, a proposito dei giovani, candidato sindaco della coalizione "Nel Modo Giusto" Gianni Casella.

«Giovedì sera, così come abbiamo già fatto e continueremo a fare» ha aggiunto il consigliere comunale «presenteremo le idee che abbiamo in mente nel settore, nell'importantissimo settore delle politiche giovanili e del mondo dell'occupazione giovanile. Ma non parlando dei giovani, ma facendo parlare i giovani, apprendendo da loro, ascoltandoli, attingendo le loro esperienze, competenze, i loro talenti e mettendoli al servizio della comunità».

Nel corso dell'evento, che si svolgerà a partire dalle ore 19:00 in via Aldo Moro, 25 presso il comitato Nel Modo Giusto, sarà anche presentata la candidatura a consigliere comunale di Antonio Amoruso, 30 anni, operatore telefonico, candidato nella lista #NelModoGiusto.

«Nelle nostre liste le giovani donne e i giovani uomini, il nerbo del presente e del futuro della nostra città sono parlanti, pensanti, propositivi, carichi di know how e di entusiasmo. Da loro bisogna partire per migliorare la nostra città sotto ogni aspetto. Grazie a tutti i giovani che stanno credendo nel coraggio e nella determinazione della nostra coalizione» ha concluso Casella.