"La Rete delle Politiche del Lavoro a Bisceglie": Job Day per il futuro professionale

Appuntamento nella sala degli specchi di palazzo Tupputi alle 16.

lunedì 27 novembre 2023 9.32
Nel contesto di Orient@re @l Futuro, il Comune di Bisceglie organizza l'ultimo Job Day su "La Rete delle Politiche del Lavoro" oggi, lunedì 27 novembre, alle ore 16 presso la sala degli specchi di palazzo Tupputi. Il progetto, vincitore del bando "Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro," è finanziato dal POR FESR - FSE PUGLIA 2014-2020. L'evento è dedicato alle proposte di istituzioni, enti di formazione e imprese per creare nuove opportunità di occupazione sul territorio.

L'incontro sarà un momento di analisi dei risultati ottenuti nelle ultime quattro settimane a Bisceglie. Si esamineranno i target di utenza raggiunti e le domande emerse, con un'attenzione particolare ai fabbisogni del territorio.

All'evento parteciperanno per i saluti istituzionali Angelantonio Angarano (Sindaco di Bisceglie), Sebastiano Leo (Assessore Politiche per il Lavoro Regione Puglia), e Silvia Pellegrini (Direttrice Dipartimento Politiche del Lavoro Regione Puglia). Seguirà un talk di approfondimento tematico con Michele Dibenedetto e Sara Cristallo (Sicur.a.l.a) e altri partner del progetto, rappresentanti del Centro per l'Impiego di Bisceglie.

Alle ore 18 apriranno i desk di settore dedicati all'orientamento lavorativo e alla consegna di curriculum vitae. I desk saranno curati da Eva Filograsso (Professioni sanitarie e servizi alla persona), Angela Demartino (Professioni digitali), e Raffaele Rizzi (Marketing e comunicazione turistica). L'apertura della segreteria dell'evento è prevista per le 14, mentre i desk per l'orientamento e la consegna dei curriculum apriranno alle 18. Un'occasione imperdibile per chiunque sia interessato a esplorare nuove opportunità professionali e contribuire alla costruzione di un futuro lavorativo solido e sostenibile a Bisceglie.