Progetto Uomo organizza "Insieme per la vita"

L'iniziativa è stata indetta per festeggiare il venticinquesimo anno di attività dell'associazione

venerdì 15 febbraio 2019
Venticinque anni di presenza sul territorio, per un'associazione locale che non ha collegamenti e supporti nazionali o regionali, costituiscono un bel traguardo. Il Comitato Progetto Uomo è stato fondato nella primavera del 1994 con il proposito di spendere capacità ed energie nell'impegno sociale e culturale a favore della vita umana, dal concepimento al suo naturale termine, e della famiglia costituzionale. L'associazione trova i suoi principi fondamentali espressi nella Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e nella Costituzione della repubblica Italiana. Progetto Uomo è sempre aperto a rapporti di amicizia e collaborazione con altre realtà associative locali, oltre che con amministrazioni civiche, enti religiosi e istituzioni scolastiche, col desiderio di mettersi in rete con quanti fattivamente hanno a cuore la promozione della persona.

Il Comitato, in occasione del venticinquesimo anniversario della sua fondazione, ha organizzato l'iniziativa "Insieme per la vita" in collaborazione con l'associazione "Diversamente uguali" Bisceglie-Trani e la cooperativa sociale "Temenos". Una serata di amicizia e animazione artistica allietata dalla partecipazione del gruppo "Teatro in controsenso" condotto dalla professoressa Francesca Lacavalla, dal Duo Fantasy con Claudia Lops (flauto) e Teresa D'Angelo (violoncello) e dalla cantante lirica Veronica Sinigaglia.

La manifestazione si terrà sabato 16 febbraio alle ore 18:30 al Centro sociale polivalente per diversamente abili "Temenos" in via Nicola Consiglio, 18 - Bisceglie. L'accesso all'evento è libero.