Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano»

«È possibile che la cultura a Bisceglie sia diventata lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione?»

venerdì 18 novembre 2022 13.54
«Com'è possibile che le Consulte, i rappresentanti dei teatri biscegliesi, molti consiglieri di maggioranza, ben 3 assessori della Giunta, tre segretari comunali e tanti dirigenti abbiano avuto problemi nel rapportarsi amministrativamente e istituzionalmente ad Angarano-Silvestris e si siano allontanati dalla "Svolta" in questi anni?

È possibile che la cultura sia diventata a Bisceglie lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione e lo spot beffardo dei prossimi programmi elettorali, con sullo sfondo il Teatro Garibaldi chiuso?». Lo ha affermato Francesco Spina, commentando la nota inviata da Carlo Bruni a BisceglieViva (link).

«È possibile che il centro storico sia diventata la semplice location di iniziative di partito una volta all'anno, con il resto dell'anno abbandonato alla sporcizia e al disordine e oggi diventato semplicemente un grande parcheggio per le automobili dopo l'eliminazione della ZTL istituita con molti sacrifici dalla mia amministrazione?

Solidarietà a Carlo Bruni e a tutti gli interpreti e sostenitori del "Sistema Garibaldi", abbattuto e poi pure beffato e offeso dalle volgari parole utilizzate e gridate, battendo livorosamente i pugni sul tavolo, da Angarano nell'ultimo consiglio comunale» ha sottolineato Spina.