Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano»

«È possibile che la cultura a Bisceglie sia diventata lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione?»

«Com'è possibile che le Consulte, i rappresentanti dei teatri biscegliesi, molti consiglieri di maggioranza, ben 3 assessori della Giunta, tre segretari comunali e tanti dirigenti abbiano avuto problemi nel rapportarsi amministrativamente e istituzionalmente ad Angarano-Silvestris e si siano allontanati dalla "Svolta" in questi anni?

È possibile che la cultura sia diventata a Bisceglie lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione e lo spot beffardo dei prossimi programmi elettorali, con sullo sfondo il Teatro Garibaldi chiuso?». Lo ha affermato Francesco Spina, commentando la nota inviata da Carlo Bruni a BisceglieViva (link).

«È possibile che il centro storico sia diventata la semplice location di iniziative di partito una volta all'anno, con il resto dell'anno abbandonato alla sporcizia e al disordine e oggi diventato semplicemente un grande parcheggio per le automobili dopo l'eliminazione della ZTL istituita con molti sacrifici dalla mia amministrazione?

Solidarietà a Carlo Bruni e a tutti gli interpreti e sostenitori del "Sistema Garibaldi", abbattuto e poi pure beffato e offeso dalle volgari parole utilizzate e gridate, battendo livorosamente i pugni sul tavolo, da Angarano nell'ultimo consiglio comunale» ha sottolineato Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Carlo Bruni
  • cultura
  • Sistema Garibaldi
Altri contenuti a tema
Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» «La loro entità reale è un'offesa alla dignità delle persone. Angarano continua a far dire che non c'è ai cittadini che vorrebbero parlare con lui»
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» «Momento importantissimo per la città: queste scelte impatteranno per decenni sulla collettività»
«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» «È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»
Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Il candidato sindaco: «Rilanceremo la città col programma della nostra coalizione "Bisceglie rinasce"»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
"Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino "Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino L'attrice biscegliese in scena al "Dalla" di Manfredonia e al "Piccinni" di Bari con lo spettacolo firmato da Carlo Bruni
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.