Il "villaggio di Babbo Natale" torna in città

Iniziativa per i più piccoli curata e organizzata dall'Associazione Borgo Antico

mercoledì 8 dicembre 2021
Il "villaggio di Babbo Natale" è pronto ad accogliere fino a giovedì 6 gennaio tutti i bambini biscegliesi (e non) che vorranno conoscere i simpatici e instancabili assistenti elfi. Un luogo d'incanto e di attrazione per i più piccoli, curato dall'Associazione Borgo Antico nel centro storico cittadino.

Previsto nel corso delle serate, dalle ore 18 alle 21, un coinvolgimento dei visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta illuminata in piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto.

«Un momento di gioia e serenità. Non c'è nessun costo d'ingresso, perché il Natale è un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. Invitiamo però tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o acquistando un regalo dal mercatino solidale, che sarà allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città» ha affermato il presidente Sergio Silvestris.