Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie
Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie
Attualità

Il "villaggio di Babbo Natale" torna in città

Iniziativa per i più piccoli curata e organizzata dall'Associazione Borgo Antico

Il "villaggio di Babbo Natale" è pronto ad accogliere fino a giovedì 6 gennaio tutti i bambini biscegliesi (e non) che vorranno conoscere i simpatici e instancabili assistenti elfi. Un luogo d'incanto e di attrazione per i più piccoli, curato dall'Associazione Borgo Antico nel centro storico cittadino.

Previsto nel corso delle serate, dalle ore 18 alle 21, un coinvolgimento dei visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta illuminata in piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto.

«Un momento di gioia e serenità. Non c'è nessun costo d'ingresso, perché il Natale è un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. Invitiamo però tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o acquistando un regalo dal mercatino solidale, che sarà allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città» ha affermato il presidente Sergio Silvestris.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
Associazione Borgo Antico e Rotaract, si rafforza la sinergia Associazione Borgo Antico e Rotaract, si rafforza la sinergia Il presidente Silvestris: «Una collaborazione che creerà ulteriori proposte e idee per iniziative»
Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» «Gli parlavo tante volte dell'idea di organizzare un festival letterario a Bisceglie. Da un suo suggerimento nacque l'idea dei giovani volontari»
«Oltre il 20% di positività sui tamponi» «Oltre il 20% di positività sui tamponi» L'allarme di Sergio Silvestris: «Risultati preoccupanti. Non vanifichiamo gli sforzi fatti»
Borgo del Natale, annullato lo spettacolo di Santo Stefano Borgo del Natale, annullato lo spettacolo di Santo Stefano Il concerto dei "Five shots" in piazza Duomo non si svolgerà
Bagno di Natale per i temerari Bagno di Natale per i temerari Un rituale che si rinnova da diversi anni
Il Borgo del Natale, le attività di sabato 25 dicembre Il Borgo del Natale, le attività di sabato 25 dicembre Torna la slitta di Babbo Natale
Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi «Abbiamo superato ostacoli che a momenti sembravano insormontabili»
«Gesù è la verità del Natale» «Gesù è la verità del Natale» Il messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.