Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie
Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie
Attualità

Il "villaggio di Babbo Natale" torna in città

Iniziativa per i più piccoli curata e organizzata dall'Associazione Borgo Antico

Il "villaggio di Babbo Natale" è pronto ad accogliere fino a giovedì 6 gennaio tutti i bambini biscegliesi (e non) che vorranno conoscere i simpatici e instancabili assistenti elfi. Un luogo d'incanto e di attrazione per i più piccoli, curato dall'Associazione Borgo Antico nel centro storico cittadino.

Previsto nel corso delle serate, dalle ore 18 alle 21, un coinvolgimento dei visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta illuminata in piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto.

«Un momento di gioia e serenità. Non c'è nessun costo d'ingresso, perché il Natale è un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. Invitiamo però tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o acquistando un regalo dal mercatino solidale, che sarà allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città» ha affermato il presidente Sergio Silvestris.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico, ritorna lo Scambialibro Libri nel Borgo Antico, ritorna lo Scambialibro «L'iniziativa consente di far arrivare la passione della lettura in ogni casa»
I "Sognalibri" protagonisti nelle giornate di Libri nel Borgo Antico I "Sognalibri" protagonisti nelle giornate di Libri nel Borgo Antico Silvestris: «Daranno prova delle loro capacità»
"Il borgo delle meraviglie", nuova visita guidata in città "Il borgo delle meraviglie", nuova visita guidata in città Prevista l'apertura serale della chiesa di Santa Margherita
Libri nel Borgo Antico lancia un contest per i volontari Libri nel Borgo Antico lancia un contest per i volontari Il festival letterario è sbarcato ufficialmente su TikTok
Silvestris: «Non ci sono abbastanza parole per ringraziare Andrea Sinigaglia» Silvestris: «Non ci sono abbastanza parole per ringraziare Andrea Sinigaglia» «In prima linea durante il Covid, si è impegnato per garantire cure e servizi»
"Il borgo delle meraviglie", al via le visite guidate gratuite "Il borgo delle meraviglie", al via le visite guidate gratuite Primo appuntamento domenicale con Irene Frisari alla scoperta di Bisceglie
"Il borgo delle meraviglie", si inaugura la terza edizione "Il borgo delle meraviglie", si inaugura la terza edizione Al via l'iniziativa promossa da Gal Ponte Lama, Confcommercio e Associazione Borgo Antico
Leonardo Zellino racconta l'esperienza da inviato in Ucraina ai "Sognalibri" Leonardo Zellino racconta l'esperienza da inviato in Ucraina ai "Sognalibri" Prossimo appuntamento con l'autrice Edith Bruck
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.