Cinco, amaro stop interno

Secondo tempo sotto le aspettative e sconfitta per i nerazzurri contro l'Aradeo

domenica 23 ottobre 2022 12.39
A cura di Vito Troilo
PalaCosmai ancora stregato per il Futbol Cinco Bisceglie, beffato di misura dall'Aradeo a due settimane di distanza dalla sconfitta interna contro il Futsal Barletta. Il rammarico è comprensibile, specie in considerazione dei larghi tratti nei quali i nerazzurri hanno condotto nel primo tempo e di un passaggio a vuoto evitabile nel corso della seconda frazione.

Risultato sbloccato da Sinigaglia dopo appena 7'. Il bomber biscegliese si è ripetuto al 18' con una precisa botta dalla distanza. Il tiro libero calciato sul palo dal salentino Lacerda non ha scalfito il 2-0 sul quale le contendenti sono rientrate negli spogliatoi per l'intervallo.

Sanchez ha dimezzato lo svantaggio dell'Aradeo a inizio ripresa mentre Lacerda si è rifatto siglando il 2-2. Un altro tiro libero fallito dai viaggianti ha preceduto il 2-3, griffato anora da Lacerda. Nel mezzo, un Cinco quasi spaesato e incapace di reagire. L'utilizzo del quinto di movimento non ha portato i frutti sperati e Tundo, a porta vuota, ha incrementato il bottino per gli ospiti, che hanno difeso il successo nonostante il 3-4 fissato da Giuseppe Russo. Tutti i tentativi del Cinco si sono rivelati infruttuosi ma poco male: bisognerà rimettersi subito al lavoro per preparare un autentico tour de force che attende il collettivo di mister Tritto, atteso dalla trasferta di Altamura (sabato 29), dal match interno contro Terlizzi (martedì 1° novembre) e dal successo match esterno di Brindisi (sabato 5).