Colpaccio Bisceglie: è arrivato Mateas Delic

Il croato, presentato mercoledì 23 agosto al Teatro Mediterraneo, indosserà la maglia numero 14

giovedì 24 agosto 2017 11.09
A cura di Cristina Scarasciullo
L'A.S. Bisceglie srl non smette mai di stupire. Nella settimana che porta all'esordio in campionato sul campo della Paganese, la società aveva annunciato una sorpresa per i tifosi attraverso i social, sorpresa che è stata svelata mercoledì 23 agosto durante la serata di presentazione alla città di dirigenti, membri dello staff e calciatori che vestiranno la maglia nerazzurra nel prossimo campionato di Serie C.

Si tratta di Mateas Delic, attaccate croato classe 1988. Attaccante rapido in grado di giocare sia a destra che a sinistra, metterà a disposizione del collettivo nerazzurro l'esperienza maturata su campi europei e non solo. Ha superato quota 200 presenze e 30 reti nel massimo campionato del suo paese e già vestito la maglia della nazionale con le squadre under 16 e under 21. Nel 2011 ha giocato nel campionato della Corea del Sud. Gran parte della sua carriera però l'ha spesa nello Slaven Belupo, squadra con cui ha anche disputato le gare di qualificazione per la Uefa Cup, mentre nell'ultima stagione ha difeso i colori del PFC Beroe Stara Zagora, formazione militante nella massima divisione bulgara.

Con la maglia numero 14, Delic va ad aggiungersi al reparto offensivo già composto da Partipilo, Azzi, Jovanovic e Gabrielloni.