La Di Pinto Panifici non vuole più fermarsi

Lunga e delicata trasferta a Civitanova per il collettivo nerazzurro

domenica 3 febbraio 2019 0.44
A cura di Vito Troilo
Ripetersi in terra marchigiana a distanza di sette giorni. È il buon proposito della Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 3 febbraio sarà di scena sul parquet di Civitanova in un confronto che i nerazzurri vogliono vincere per irrobustire il loro bottino in una fase particolare del girone C del torneo di Serie B Old Wild West, contrassegnata da tre turni di campionato ravvicinati che hanno contribuito a una scrematura repentina dei valori. I nerazzurri, quarti in graduatoria con 24 punti, hanno scavato un solco considerevole, di otto lunghezze, rispetto all'ultima posizione utile per l'accesso alla griglia playoff.

Gli esperti Attilio Pierini, Riccardo Coviello e Francesco Amoroso sono i primi tre realizzatori della formazione civitanovese. I Lions dovranno prodursi in una prestazione di altissima caratura per avere la meglio sul team guidato da coach Piero Millina. La vittoria casalinga di giovedì sera ai danni del fanalino di coda Campli ha fornito ulteriori indicazioni sull'assetto della compagine biscegliese, cui sarà necessario il contributo di tutti gli elementi della rotazione disponibili, in attesa del rientro del playmaker under Federico Lopopolo.

Il match fra Civitanova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Nicola Tammaro di Montecorice (Salerno) e Giuseppe Vastarella di Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma youtube Twinssebastiani.