La Star Volley Bisceglie in Umbria per confermarsi ai vertici
Nerofucsia sul rettangolo di Magione, l’obiettivo è mettere altro fieno in cascina
sabato 13 dicembre 2025
15.41
Di nuovo in terra umbra. La Star Volley Bisceglie viaggerà alla volta di Magione per il match incluso della decima giornata d'andata nel girone D del campionato di Serie B1. Start fissato per le ore 18.
LE NEROFUCSIA
Settimana caratterizzata da qualche lieve difficoltà dovuta all'influenza di stagione ma decisamente tranquilla nell'ambiente nerofucsia. L'intento della formazione di coach Guadalupi è mettere altro fieno in cascina per confermarsi nelle posizioni di alta classifica.
LE PAROLE DI VALENTINA CIVARDI
«Abbiamo preparato al meglio la partita e daremo senz'altro il meglio. Questo campionato è davvero molto competitivo, con diverse squadre di livello: sarà fondamentale mantenere la giusta continuità».
LE AVVERSARIE
Neopromossa in B1, la formazione umbra è allenata dal riconfermato Fabio Bovari. Fra i perni del roster l'opposto Bellanca, la centrale Gresta, la palleggiatrice Guarino e il libero classe 1997 Lillacci. Magione ha ottenuto finora cinque successi in nove incontri, totalizzando 14 punti, e occupa la sesta posizione in classifica.
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
Il match Magione-Star Volley Bisceglie sarà diretto dalla coppia toscana composta da Yuri Armelani (primo arbitro sul palchetto) e Federico Panaiia (sul rettangolo di gioco).
LIVE SCORING SUL SITO FIPAV
Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.