Forza Italia
Forza Italia
Politica

Bisceglie rinuncia al finanziamento per il mercato ortofrutticolo, l'intervento di Forza Italia

«L'ennesimo disastro amministrativo. Le risorse per la realizzazione dell'opera sono sfumate»

Tiene banco la rinuncia del Comune di Bisceglie al finanziamento Pnrr di 7.5 milioni di euro per la realizzazione di un nuovo mercato ortofrutticolo in via Padre Kolbe.

Il circolo cittadino di Forza Italia, dopo la notizia emersa in consiglio comunale per l'approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e ufficializzata dalla determina della ripartizione panificazione programmi e infrastrutture, è intervenuto in una nota: «L'ennesimo disastro amministrativo. Il finanziamento era stato concesso per un mercato ortofrutticolo nuovo e dotato di ogni confort con sistemi di vendita e promozione unici e all'avanguardia, che avrebbero valorizzato i nostri prodotti agricoli in campo nazionale e internazionale. Invece tutto è sfumato».

«Una scelta già annunciata da questa amministrazione che oggi appare ancora più evidente, forse anche per la volontà di qualcuno di rendere marginale il nostro territorio» è la constatazione del partito di centrodestra, rappresentato in aula all'opposizione dai consiglieri Gianni Casella e Giorgia Preziosa.
  • forza italia
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Stu Seminario, la contro-replica di Forza Italia Stu Seminario, la contro-replica di Forza Italia «Piuttosto che ammettere la sua inadeguatezza, l'amministrazione persevera in modo diabolico nei suoi errori»
Giorgia Preziosa denuncia: «Degrado e totale abbandono del parcheggio al Bastione San Martino» Giorgia Preziosa denuncia: «Degrado e totale abbandono del parcheggio al Bastione San Martino» L'esponente di Forza Italia: «Un'area strategica per l'accesso alla costa e ai servizi cittadini. Ho provveduto tempestivamente a segnalare via pec»
Lavori al Seminario, Forza Italia: «Ennesimo fallimento dell'amministrazione Angarano» Lavori al Seminario, Forza Italia: «Ennesimo fallimento dell'amministrazione Angarano» «Il Comune dovrà decidere come muoversi, ma nel frattempo gli interventi attesi restano sulla carta»
Erba alta e incuria nell'area di parcheggio di Conca dei Monaci Erba alta e incuria nell'area di parcheggio di Conca dei Monaci La denuncia del circolo cittadino di Forza Italia
Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» La nota della consigliera comunale Giorgia Preziosa
Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» La dura nota del circolo cittadino: «Bisceglie è in ginocchio, non possiamo permetterci di perdere neanche un minuto in più»
Bisceglie Approdi, Forza Italia: «Pensavamo di averle viste tutte, ci sbagliavamo» Bisceglie Approdi, Forza Italia: «Pensavamo di averle viste tutte, ci sbagliavamo» Il duro attacco del circolo cittadino dopo la designazione del Cda della società partecipata dal Comune
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.