Resa dei conti tra Canonico e i calciatori del Bisceglie

Gli atleti sono decisi a chiedere lo svincolo immediato nel caso in cui il patron dovesse confermare l'intenzione di smantellare l'organico

martedì 7 agosto 2018 14.07
A cura di Vito Troilo
E venne il momento della resa dei conti tra Nicola Canonico e i tesserati dell'A. S. Bisceglie srl. I calciatori nerazzurri incontreranno il patron nerazzurro nella giornata di martedì (forse nel pomeriggio), decisi a ottenere risposte chiare sul da farsi, in considerazione del fatto che domenica 12 agosto la formazione stellata sarà chiamata a disputare il primo incontro ufficiale, in Coppa Italia di Serie C, con una fra Matera e Potenza.

Nel caso in cui l'imprenditore edile di Palo del colle dovesse confermare l'intenzione di non gestire più la società secondo criteri competitivi e perciò smantellare la prima squadra, gli atleti hanno fatto sapere, tramite i loro agenti, di essere decisi a chiedere lo svincolo immediato al fine di accasarsi altrove. Lo scenario, a quel punto, sarebbe presto fatto: un Bisceglie in disarmo, con in campo giocatori giovanissimi e l'unico obiettivo perseguibile dell'acquisizione dei proventi relativi all'utilizzo degli under fissati dalla Lega Pro. L'unica altra alternativa sarebbe la liquidazione del club e un clamoroso ritiro dalla Serie C. Toccherà al proprietario del sodalizio uscire dall'angolo in cui si è cacciato ed esprimersi, possibilmente in tempi brevi.