Abbandono rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate
Abbandono rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate
Cronaca

Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate

Angarano: «Tolleranza zero nei confronti di questi incivili». Distrutto, in via padre Kolbe, uno dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine

Hanno scaricato rifiuti nell'area della piazza del pesce in corso Umberto, non facendo i conti con le telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico effettuato nel pomeriggio di giovedì 24 dicembre. Così due uomini sono stati multati dalla Polizia Locale per un importo di 500 euro cadauno.

«Continueremo con la tolleranza zero nei confronti di questi incivili che non osservano né la legge né le regole basilari di civile convivenza e rispetto reciproco. Un ringraziamento alla Polizia Locale per l'impegno profuso anche nel contrasto a questo tipo di infrazioni che deturpano e offendono la nostra città. Non ci arrenderemo mai all'inciviltà di una minoranza di cittadini né accettiamo che siano loro, con la loro maleducazione, a etichettare negativamente Bisceglie» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano.Nei giorni scorsi è stato distrutto anche uno dei cestini (quello in via padre Kolbe) installati da pochi giorni per la raccolta delle deiezioni canine: «Un gesto assurdo, immotivato e stupido perché si ripercuote sul bene pubblico e arreca un danno alla comunità. Oltre ai controlli, è evidente sia necessario un risveglio delle coscienze che deve coinvolgere tutta la società civile. Insieme, con l'educazione, la sensibilizzazione, la forza dei buoni esempi, dobbiamo vincere anche questa sfida» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • multe
  • Polizia Locale
  • abbandono rifiuti
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano indebita i nostri nipoti per asfaltare qualche strada» Spina: «Angarano indebita i nostri nipoti per asfaltare qualche strada» L'ex Sindaco: «I mutui si fanno per investimenti straordinari, non per la manutenzione ordinaria»
"Rotary day", Palazzo San Domenico si illumina di blu per l'occasione "Rotary day", Palazzo San Domenico si illumina di blu per l'occasione Il 23 febbraio è ricorso l'anniversario della nascita dell'associazione, avvenuta nel 1905
Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant'Agostino» Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant'Agostino» Il primo cittadino: «Non si interveniva da oltre trent'anni. I lavori non si fermeranno»
Ambasciatore italiano ucciso in Africa, bandiere a mezz'asta a Bisceglie Ambasciatore italiano ucciso in Africa, bandiere a mezz'asta a Bisceglie Angarano: «Rispondiamo all'appello dell'Anci»
Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano «Si arrivi presto ad analoga soluzione per le attività legate al mondo dei minori»
«Vaccinati gli educatori professionali dell'assistenza specialistica nelle scuole biscegliesi» «Vaccinati gli educatori professionali dell'assistenza specialistica nelle scuole biscegliesi» L'annuncio del Sindaco Angarano. A breve toccherà al restante personale scolastico
Spina: «Persino De Toma, esponente della "Svolta", avvia petizioni contro Angarano» Spina: «Persino De Toma, esponente della "Svolta", avvia petizioni contro Angarano» L'ex Sindaco: «Sono contento che sostenitori di questa amministrazione ne rimarchino l'inerzia»
Vaccini anti-Covid a Bisceglie, Angarano fa il punto Vaccini anti-Covid a Bisceglie, Angarano fa il punto In corso la raccolta delle adesioni fra il personale delle scuole e la Polizia Locale
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.