Abbandono rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate
Abbandono rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate
Cronaca

Abbandonano rifiuti alla piazza del pesce, due persone multate

Angarano: «Tolleranza zero nei confronti di questi incivili». Distrutto, in via padre Kolbe, uno dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine

Hanno scaricato rifiuti nell'area della piazza del pesce in corso Umberto, non facendo i conti con le telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico effettuato nel pomeriggio di giovedì 24 dicembre. Così due uomini sono stati multati dalla Polizia Locale per un importo di 500 euro cadauno.

«Continueremo con la tolleranza zero nei confronti di questi incivili che non osservano né la legge né le regole basilari di civile convivenza e rispetto reciproco. Un ringraziamento alla Polizia Locale per l'impegno profuso anche nel contrasto a questo tipo di infrazioni che deturpano e offendono la nostra città. Non ci arrenderemo mai all'inciviltà di una minoranza di cittadini né accettiamo che siano loro, con la loro maleducazione, a etichettare negativamente Bisceglie» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano.Nei giorni scorsi è stato distrutto anche uno dei cestini (quello in via padre Kolbe) installati da pochi giorni per la raccolta delle deiezioni canine: «Un gesto assurdo, immotivato e stupido perché si ripercuote sul bene pubblico e arreca un danno alla comunità. Oltre ai controlli, è evidente sia necessario un risveglio delle coscienze che deve coinvolgere tutta la società civile. Insieme, con l'educazione, la sensibilizzazione, la forza dei buoni esempi, dobbiamo vincere anche questa sfida» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • multe
  • Polizia Locale
  • abbandono rifiuti
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto In occasione della giornata festiva è sceso in campo il nucleo ambientale di Bisceglie in sinergia con le istituzioni locali
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa L'esponente di Forza Italia: «La notte di San Lorenzo dovrebbe lasciare ricordi, non rifiuti»
Spiagge piene di rifiuti, l'intervento del consigliere regionale Nicola Rutigliano Spiagge piene di rifiuti, l'intervento del consigliere regionale Nicola Rutigliano L'esponente biscegliese: «Il mare è democratico, l'inciviltà no»
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.