Fabio Volo
Fabio Volo
Cultura

Fabio Volo torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Firmacopie del suo ultimo libro "Una gran voglia di vivere"

Toccherà anche Bisceglie il tour firmacopie di Fabio Volo, di nuovo in libreria con "Una gran voglia di vivere", il suo nuovo romanzo in uscita il prossimo 22 ottobre.

L'artista tornerà al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro a distanza di quasi due anni dal suo primo passaggio nella suggestiva cornice di via Porto, 33.

Purosangue dell'editoria italiana, Fabio Volo ha dato alle stampe l'ennesima prova letteraria del desiderio di umanità, di riflessione sulle difficoltà e le emozioni che provoca lo stare insieme e la vita di coppia.

Quello di Marco e Anna nasce come un amore dalle prospettive infinite, come ogni amore che si rispetti. E, come ogni relazione, si trova a interrogarsi su piccole crepe o su grani dilemmi. A volte si riescono ad affrontare e superare insieme, altre volte no.

Fabio Volo incontrerà i lettori alle Vecchie Segherie Mastrototaro sabato 30 novembre alle ore 11:30.

Sarà possibile accedere all'evento con pass prioritario, ottenibile acquistando il libro direttamente al Bookstore Mondadori di Bisceglie.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Fabio Volo
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
PeraToons fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro: registrate più di 900 presenze - L'INTERVISTA PeraToons fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro: registrate più di 900 presenze - L'INTERVISTA Unica tappa in Puglia per il fumettista che ha incontrato i suoi piccoli lettori in occasione del lancio di "Miss Kappa da ridere"
"Il trucco e l'anima", via al progetto di Carlo Bruni con le Vecchie Segherie Mastrototaro "Il trucco e l'anima", via al progetto di Carlo Bruni con le Vecchie Segherie Mastrototaro I primi appuntamenti a Bisceglie tra fine ottobre e novembre. Chiusura nella città di Andria
PeraToons sbarca a Bisceglie: il 24 ottobre l’atteso firmacopie per l'uscita di "Miss Kappa da ridere" PeraToons sbarca a Bisceglie: il 24 ottobre l’atteso firmacopie per l'uscita di "Miss Kappa da ridere" Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospiteranno l'amato fumettista
Aurora Tamigio presenta "Otto ragazze" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Aurora Tamigio presenta "Otto ragazze" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L'appuntamento è per giovedì 22 ottobre a Bisceglie
Fumettibrutti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Cigni Selvaggi" - L'INTERVISTA Fumettibrutti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Cigni Selvaggi" - L'INTERVISTA La nota fumettista ha presentato presso la libreria biscegliese il suo primo romanzo
Fumettibrutti presenta "Cigni selvaggi" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Fumettibrutti presenta "Cigni selvaggi" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L'appuntamento è per lunedì 19 ottobre a Bisceglie
Chiara Gamberale presenta "Liberi tutti" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Chiara Gamberale presenta "Liberi tutti" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Un thriller sentimentale alla ricerca delle ragioni profonde che legano tra di loro i bambini grandi. Sullo sfondo una maestra e i suoi bambini
Chiara Gamberale a Bisceglie per presentare "Liberi tutti" Chiara Gamberale a Bisceglie per presentare "Liberi tutti" Venerdì 16 ottobre l'autrice incontra il pubblico alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.