Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa»

L'esponente di minoranza ritiene che le risposte dell'amministrazione alle tematiche sollevate siano poco esaustive

«Mercoledì abbiamo assistito ancora una volta non solo alla decadenza ma ad una vera e propria paralisi amministrativa». Lo ha affermato Giorgia Preziosa, consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto, a margine dell'ultima riunione della massima assise di Bisceglie, tenutasi in seconda convocazione con 20 punti all'ordine del giorno, quasi tutti inerenti l'approvazione di debiti fuori bilancio.

«Ringrazio il presidente del consiglio Gianni Casella che concede la possibilità, agli esponenti delle opposizioni, di sottoporre a questa fantomatica amministrazione le problematiche della città» ha aggiunto, riferendosi a quella che ritiene «una palese incapacità di amministrare da parte della maggioranza. Mi dispiace rimarcarlo ma sono veramente rammaricata per le sorti dwella nostra Bisceglie».

L'esponente di minoranza ha lamentato risposte poco esaustive: «Di fronte a situazioni come quelle del cimitero e dei loculi, del trasporto pubblico in condizioni deplorevoli e di quello scolastico del "se" e del "ma", della mensa scolastica la cui gara d'appalto non è ancora pronta, del verde pubblico indecoroso, degli spazi pubblici maltenuti non possiamo che prendere atto della svolta verso il baratro in cui la città è destinata».

Preziosa ha evidenziato la sua esecrazione nei confronti «di un sindaco e un'amministrazione che non hanno iniziativa né capacità di programmazione dei servizi essenziali. E, dulcis in fundo, i debiti fuori bilancio aumentano».
  • Consiglio Comunale
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» La consigliera accusa l’Amministrazione di gestione approssimativa e mancanza di trasparenza sul caso del debito fuori bilancio per la mensa scolastica
Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori I consiglieri hanno abbandonato l’aula denunciando “opacità istituzionale”
Sede Arpal a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Quanto livore, eppure per i buoni risultati si dovrebbe festeggiare insieme» Sede Arpal a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Quanto livore, eppure per i buoni risultati si dovrebbe festeggiare insieme» La replica della cconsigliera comunale
Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Possibile l’ingresso ufficiale dei consiglieri comunali Preziosa e Casella
Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» La replica della consigliera comunale
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.