Sopralluogo Green Link-amministrazione comunale
Sopralluogo Green Link-amministrazione comunale
Attualità

Rifiuti, sopralluogo del Sindaco Angarano e di Green Link nel centro storico

«Era un incontro non più rinviabile. Riscontrata la maturità dei residenti»

Nei giorni scorsi sono aumentate le segnalazioni su alcuni punti del centro storico in cui non era rispettato il normale conferimento previsto dei rifiuti. Una situazione che ha messo in allarme sia l'amministrazione comunale che Green Link, l'azienda incaricata del servizio di igiene, oltre agli stessi residenti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano e l'assessore Gianni Naglieri, accompagnati dal personale dell'impresa, hanno voluto incontrare i biscegliesi del borgo antico per avviare una soluzione definitiva al problema, a partire dalla consegna di nuovi mastelli.

«Siamo andati a trovare i residenti del centro storico per affrontare il problema del conferimento dei rifiuti che non è più procrastinabile. Il tenore di questi incontri è stato più che soddisfacente. Abbiamo provveduto a verificare l'utilizzo dei mastelli con la distribuzione di quelli mancanti o la sostituzione di quelli che ne avevano bisogno. Un grazie va all'assessore Naglieri per il lavoro che sta svolgendo, agli operatori di Green Link, ma soprattutto ai cittadini che ancora una volta hanno mostrato, pur tra mille difficoltà, di rispettare la loro città e soprattutto di amare la bellezza del centro storico» ha sottolineato il primo cittadino.
  • Green link
Altri contenuti a tema
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.