Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ennesima rapina, Angarano chieda al Prefetto un comitato per l'ordine publico e la sicurezza»

L'ex Sindaco sui social ha rivelato che un bar del centro storico sarebbe stato preso di mira nel tardo pomeriggio di sabato

«Ennesima rapina a mano armata a un bar nel centro storico alle ore 19, nel pieno delle attività del "Borgo delle meraviglie"». Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie, ha rivelato così, attraverso un post apparso sui social, quanto sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 21 agosto. L'esponente politico si è quindi esposto senza mezzi termini, denunciando di fatto l'episodio criminoso.

«Angarano chieda subito al Prefetto un comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza con la situazione di Bisceglie all'ordine del giorno. Due rapine a mano armata in piena serata nel centro storico non erano mai accadute prima, soprattutto nel medesimo bar» ha aggiunto, fornendo perciò un elemento ulteriore.

«Il disordine, l'anarchia e il senso di illegalità nella vita amministrativa e civica della città contribuiscono a creare un senso di insicurezza nella comunità, che è la base per l'incremento degli atti di criminalita» ha evidenziato.

«I parlamentari biscegliesi (soprattutto quello dell'area di governo nazionale e locale) si impegnino finalmente per la città, chiedendo l'implementazione delle forze dell'ordine e un impegno vero e specifico del Sindaco a collaborare rafforzando le politiche comunali economiche e di assunzione di nuovo personale in materia di sicurezza locale. E si intervenga subito, prima che sia troppo tardi!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • rapina
  • prefetto
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.