Roberto Emanuelli
Roberto Emanuelli
Cultura

"Tu, ma per sempre". Il raffinato autore Roberto Emanuelli torna a Bisceglie

Giovedì 17 ottobre presentazione e firmacopie al Caffè del Corso

Un gradito ritorno a Bisceglie per Roberto Emanuelli. Il raffinato e apprezzato scrittore sarà al Caffè del corso giovedì 17 ottobre, a partire dalle ore 19, per la presentazione il firmacopie del suo ultimo romanzo, intitolato "Tu, ma per sempre" (De Agostini-Planeta).

L'autore è già stato ospite dello staff del Caffè del corso, capitanato dal sempre attento e sensibile Mauro Di Niso. La struttura di corso dottor Sergio Cosmai si presta volentieri alla funzione di contenitore culturale nel popoloso quartiere Sant'Andrea.

Emanuelli, 41 anni, è romano. Il suo romanzo di debutto "Davanti agli occhi" è divenuto un piccolo caso editoriale di successo e le ottime vendite sono state confermate anche da "E allora baciami", pubblicato con Rizzoli.

«Noi crediamo nell'amore e non siamo soli e pochi ma solo per pochi» è una delle frasi più amate dalle migliaia di fans dello scrittore.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.