Bisceglie riparte, il nostro speciale in diretta lunedì dalle 18:30

Collegamenti dalle varie zone della città

lunedì 18 maggio 2020 12.25
La Fase 2 è entrata nel vivo anche a Bisceglie con la riapertura al pubblico di gran parte delle tipologie di attività commerciali.

"Bisceglie riparte" è il titolo dello Speciale BisceglieViva in diretta lunedì pomeriggio, a partire dalle ore 18:30, in simulcast sulla pagina Facebook e sulla home page del nostro sito, con collegamenti dalle varie zone della città, attraverso il quale racconteremo e commenteremo l'andamento della giornata e soprattutto ascolteremo le voci di imprenditori, esercenti e cittadini.

La trasmissione si concluderà pochi minuti prima delle ore 20 per lasciare spazio alla messa in onda, in prima visione mondiale, del documentario "Dalla vita alla santità", seguito da un altro video che ripercorrerà la vita, il sacerdozio e il pontificato di Karol Józef Wojtyła in occasione del centenario della nascita.

Gran finale dalle 21, sempre in simulcast su pagina Facebook e home del sito, con l'intrattenimento di "A viva voce": ospiti d'eccezione Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, ovvero Toti e Tata.