Bisceglie riparte
Bisceglie riparte
Attualità

Bisceglie riparte, il nostro speciale in diretta lunedì dalle 18:30

Collegamenti dalle varie zone della città

La Fase 2 è entrata nel vivo anche a Bisceglie con la riapertura al pubblico di gran parte delle tipologie di attività commerciali.

"Bisceglie riparte" è il titolo dello Speciale BisceglieViva in diretta lunedì pomeriggio, a partire dalle ore 18:30, in simulcast sulla pagina Facebook e sulla home page del nostro sito, con collegamenti dalle varie zone della città, attraverso il quale racconteremo e commenteremo l'andamento della giornata e soprattutto ascolteremo le voci di imprenditori, esercenti e cittadini.

La trasmissione si concluderà pochi minuti prima delle ore 20 per lasciare spazio alla messa in onda, in prima visione mondiale, del documentario "Dalla vita alla santità", seguito da un altro video che ripercorrerà la vita, il sacerdozio e il pontificato di Karol Józef Wojtyła in occasione del centenario della nascita.

Gran finale dalle 21, sempre in simulcast su pagina Facebook e home del sito, con l'intrattenimento di "A viva voce": ospiti d'eccezione Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, ovvero Toti e Tata.
  • Economia
  • Speciale BisceglieViva
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT 2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Emmanuele Daluiso, Vice Presidente EuroIDEES-Bruxelles
Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa La misura, promossa dal ministero delle imprese e del made in Italy, punta a ridurre i costi di alcuni prodotti fino al 10%
Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto La sua azienda è nell'elenco delle 112 società di capitali pugliesi riconosciute fra le più performanti a livello gestionale
Elezioni, Angarano: «Ci aspettavamo di essere primi» Elezioni, Angarano: «Ci aspettavamo di essere primi» Il candidato sindaco: «La differenza è stata la squadra con tanti candidati motivati»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.