Maurizio Di Pinto con il premio Industria felix
Maurizio Di Pinto con il premio Industria felix
Attualità

Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto

La sua azienda è nell'elenco delle 112 società di capitali pugliesi riconosciute fra le più performanti a livello gestionale

Giovedì 25 maggio, al Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle 112 società di capitali con sede legale in Puglia che hanno ottenuto un riconoscimento in occasione del 50esimo evento "Industria felix". L'onorificenza di bilancio è assegnata alle imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e alcune anche sostenibili limitatamente a quei settori che svolgono un ruolo strategico per lo sviluppo dell'industria turistica: agroalimentare (34 aziende premiate), comunicazione/cultura/informazione/intrattenimento (16), moda (13), ristorazione (10), turismo (25) e vitivinicoltura (14).

Fra i premiati anche il biscegliese Maurizio Di Pinto, titolare dell'agenzia di comunicazione ed eventi Vision management srl. L'azienda è stata fondata nel 2015 da Di Pinto, che ha saputo mettere a frutto le esperienze acquisite fra Roma e Milano avvalendosi di uno staff di collaboratori pronto a soddisfare le esigenze dei clienti che, sempre più numerosi, si sono rivolti a Vision management. Il riconoscimento, ottenuto attraverso i calcoli stabiliti da un algoritmo che ha esaminato oltre 700 mila imprese italiane, è la prova concreta di un consolidamento sul territorio e delle buone pratiche poste in essere dall'imprenditore biscegliese.
  • Economia
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT 2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Emmanuele Daluiso, Vice Presidente EuroIDEES-Bruxelles
Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa La misura, promossa dal ministero delle imprese e del made in Italy, punta a ridurre i costi di alcuni prodotti fino al 10%
Aumenta il rating e accedi a nuove opportunità di finanziamento con Media One Consulting Aumenta il rating e accedi a nuove opportunità di finanziamento con Media One Consulting "La nostra esperienza e tecnologia fintech ti aiuteranno a migliorare il rating della tua impresa e ad ottenere i finanziamenti in tempi brevissimi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.