Furto panettoni, Silvestris: «Cuore dei biscegliesi più forte di qualche balordo»

L'invito del presidente dell'Associazione Borgo Antico: «Acquistiamo un oggetto natalizio proposto dall'Epass per manifestazione solidarietà»

venerdì 10 dicembre 2021 20.50
«È avvilente assistere a episodi così incresciosi» ha commentato così Sergio Silvestris la notizia dell'incredibile furto di una dozzina di panettoni, nonché il danneggiamento dell'autovettura, all'avvocato biscegliese Elisabetta Mastrototaro (click per saperne di più).

«Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre qualcosa a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile. Esprimo la mia vicinanza all'amica Elisabetta, a tutto lo staff dell'Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il poliambulatorio del Buon Samaritano» ha aggiunto.

L'appello del presidente dell'Associazione Borgo Antico a tutti i cittadini, per un gesto concreto di vicinanza: «Sono convinto che noi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell'Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall'Epass. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo» ha concluso.