Mercatino solidale Epass del Borgo di Natale
Mercatino solidale Epass del Borgo di Natale
Cronaca

Furto panettoni, Silvestris: «Cuore dei biscegliesi più forte di qualche balordo»

L'invito del presidente dell'Associazione Borgo Antico: «Acquistiamo un oggetto natalizio proposto dall'Epass per manifestazione solidarietà»

«È avvilente assistere a episodi così incresciosi» ha commentato così Sergio Silvestris la notizia dell'incredibile furto di una dozzina di panettoni, nonché il danneggiamento dell'autovettura, all'avvocato biscegliese Elisabetta Mastrototaro (click per saperne di più).

«Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre qualcosa a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile. Esprimo la mia vicinanza all'amica Elisabetta, a tutto lo staff dell'Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il poliambulatorio del Buon Samaritano» ha aggiunto.

L'appello del presidente dell'Associazione Borgo Antico a tutti i cittadini, per un gesto concreto di vicinanza: «Sono convinto che noi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell'Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall'Epass. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo» ha concluso.
  • Furto
  • Bisceglie
  • Sergio Silvestris
  • furti
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio L'annuncio in una conferenza stampa che dovrebbe svolgersi sabato
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Il consigliere regionale: «Un nuovo mattoncino per la realizzazione del nosocomio»
Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio «La Bibbia può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori»
Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Appuntamento nella chiesa di Sant'Agostino
Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Nell'intesa vincente hanno anche sfiorato di battere i campioni in carica
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.