Spina replica a D'Ambrosio: «Come mai te la prendi solo con me e con un pezzo del Pd?»

L'ex sindaco, tirato in ballo dal parlamentare 5 Stelle, gli chiede conto di un'interrogazione del 2015: «Si è saputo più niente?»

mercoledì 10 luglio 2019 19.51
L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, tirato in ballo dal parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle nella nota con la quale è stato commentato l'addio di Galantino ai pentastellati, ha replicato senza alcuna esitazione.

«D'Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto della Camera dei deputati» ha affermato. «Dimentica una cosa: è vero che Galantino ha parlato col sindaco di Bisceglie per la questione ospedale e poi ha effettuato il passaggio, ma il sindaco di Bisceglie, da due anni non è più il sottoscritto...
Sarà mica un malcelato "lapsus freudiano" al solo scopo di non attaccare una parte del Partito Democratico a lui più vicina, dato che Angarano è ancora un componente della direzione regionale dem?».

Spina ha aggiunto: «D'Ambrosio ebbe lo stesso "lapsus freudiano" nel 2015 quando fece attacco alla francese e ritirata alla spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito. A proposito, che fine ha fatto quell'interrogazione?

D'Ambrosio trovi altrove nemici per animare i suoi incubi. Da me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto!» ha concluso Francesco Spina.