Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina replica a D'Ambrosio: «Come mai te la prendi solo con me e con un pezzo del Pd?»

L'ex sindaco, tirato in ballo dal parlamentare 5 Stelle, gli chiede conto di un'interrogazione del 2015: «Si è saputo più niente?»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, tirato in ballo dal parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle nella nota con la quale è stato commentato l'addio di Galantino ai pentastellati, ha replicato senza alcuna esitazione.

«D'Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto della Camera dei deputati» ha affermato. «Dimentica una cosa: è vero che Galantino ha parlato col sindaco di Bisceglie per la questione ospedale e poi ha effettuato il passaggio, ma il sindaco di Bisceglie, da due anni non è più il sottoscritto...
Sarà mica un malcelato "lapsus freudiano" al solo scopo di non attaccare una parte del Partito Democratico a lui più vicina, dato che Angarano è ancora un componente della direzione regionale dem?».

Spina ha aggiunto: «D'Ambrosio ebbe lo stesso "lapsus freudiano" nel 2015 quando fece attacco alla francese e ritirata alla spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito. A proposito, che fine ha fatto quell'interrogazione?

D'Ambrosio trovi altrove nemici per animare i suoi incubi. Da me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Movimento 5 stelle
  • Partito Democratico
  • Giuseppe D'Ambrosio
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.