Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina replica a D'Ambrosio: «Come mai te la prendi solo con me e con un pezzo del Pd?»

L'ex sindaco, tirato in ballo dal parlamentare 5 Stelle, gli chiede conto di un'interrogazione del 2015: «Si è saputo più niente?»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, tirato in ballo dal parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle nella nota con la quale è stato commentato l'addio di Galantino ai pentastellati, ha replicato senza alcuna esitazione.

«D'Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto della Camera dei deputati» ha affermato. «Dimentica una cosa: è vero che Galantino ha parlato col sindaco di Bisceglie per la questione ospedale e poi ha effettuato il passaggio, ma il sindaco di Bisceglie, da due anni non è più il sottoscritto...
Sarà mica un malcelato "lapsus freudiano" al solo scopo di non attaccare una parte del Partito Democratico a lui più vicina, dato che Angarano è ancora un componente della direzione regionale dem?».

Spina ha aggiunto: «D'Ambrosio ebbe lo stesso "lapsus freudiano" nel 2015 quando fece attacco alla francese e ritirata alla spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito. A proposito, che fine ha fatto quell'interrogazione?

D'Ambrosio trovi altrove nemici per animare i suoi incubi. Da me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Movimento 5 stelle
  • Partito Democratico
  • pd
  • Giuseppe D'Ambrosio
Altri contenuti a tema
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Ha vinto il ballottaggio con Mario Conca sulla piattaforma Rousseau
Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione Ricorso al Tar delle opposizioni contro la Prefettura, la data della discussione I sei consiglieri comunali hanno chiesto di dichiarare illegittimo il silenzio del Prefetto e fondata la pretesa della nomina di un commissario per il bilancio
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» I rilievi dell'ex sindaco al termine del consiglio comunale di lunedì 20
Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Giovedì 23 si conoscerà il nome del candidato pentastellato alla presidenza della Puglia
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.