Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina replica a D'Ambrosio: «Come mai te la prendi solo con me e con un pezzo del Pd?»

L'ex sindaco, tirato in ballo dal parlamentare 5 Stelle, gli chiede conto di un'interrogazione del 2015: «Si è saputo più niente?»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, tirato in ballo dal parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle nella nota con la quale è stato commentato l'addio di Galantino ai pentastellati, ha replicato senza alcuna esitazione.

«D'Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto della Camera dei deputati» ha affermato. «Dimentica una cosa: è vero che Galantino ha parlato col sindaco di Bisceglie per la questione ospedale e poi ha effettuato il passaggio, ma il sindaco di Bisceglie, da due anni non è più il sottoscritto...
Sarà mica un malcelato "lapsus freudiano" al solo scopo di non attaccare una parte del Partito Democratico a lui più vicina, dato che Angarano è ancora un componente della direzione regionale dem?».

Spina ha aggiunto: «D'Ambrosio ebbe lo stesso "lapsus freudiano" nel 2015 quando fece attacco alla francese e ritirata alla spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito. A proposito, che fine ha fatto quell'interrogazione?

D'Ambrosio trovi altrove nemici per animare i suoi incubi. Da me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Movimento 5 stelle
  • Partito Democratico
  • pd
  • Giuseppe D'Ambrosio
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» «Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»
Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» «Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» 5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» Il consigliere comunale Amendolagine sottolinea la mancata valorizzazione della figura del genio della chitarra
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» «Ora bisogna rafforzare i requisiti di qualità e sicurezza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II»
Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita «Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»
Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Il parlamentare biscegliese passato al gruppo misto: «Fino ad oggi ho fatto tutto quello che avevo promesso in campagna elettorale»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.