Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina replica a D'Ambrosio: «Come mai te la prendi solo con me e con un pezzo del Pd?»

L'ex sindaco, tirato in ballo dal parlamentare 5 Stelle, gli chiede conto di un'interrogazione del 2015: «Si è saputo più niente?»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, tirato in ballo dal parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle nella nota con la quale è stato commentato l'addio di Galantino ai pentastellati, ha replicato senza alcuna esitazione.

«D'Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto della Camera dei deputati» ha affermato. «Dimentica una cosa: è vero che Galantino ha parlato col sindaco di Bisceglie per la questione ospedale e poi ha effettuato il passaggio, ma il sindaco di Bisceglie, da due anni non è più il sottoscritto...
Sarà mica un malcelato "lapsus freudiano" al solo scopo di non attaccare una parte del Partito Democratico a lui più vicina, dato che Angarano è ancora un componente della direzione regionale dem?».

Spina ha aggiunto: «D'Ambrosio ebbe lo stesso "lapsus freudiano" nel 2015 quando fece attacco alla francese e ritirata alla spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito. A proposito, che fine ha fatto quell'interrogazione?

D'Ambrosio trovi altrove nemici per animare i suoi incubi. Da me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Movimento 5 stelle
  • Partito Democratico
  • pd
  • Giuseppe D'Ambrosio
Altri contenuti a tema
Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio «Cancellare il paragrafo riguardante la superficie minima di 50 metri quadri per le nuove attività»
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.