Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita

«Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»

sabato 13 luglio 2019 20.53
«Quando tutte le forze politiche sono unite e convinte i problemi si risolvono». È il commento a caldo di Francesco Spina alla notizia della risoluzione della vicenda del punto nascita dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

L'ex primo cittadino ha fatto i complimenti «a tutti quei movimenti e a quei rappresentanti istituzionali che si sono subito attivati per sensibilizzare le autorità competenti» oltre che «alla regione per questa decisione, ma soprattutto per tutte quelle risorse e servizi destinati in questi anni ad implementare l'ospedale di Bisceglie (rianimazione ecc). Complimenti ai parlamentari che si sono immediatamente attivati con i propri canali politico-istituzionali. E complimenti al consiglio comunale di Bisceglie che con la sua unità e compattezza ha dimostrato responsabilmente di tutelare con cognizione di causa il presidio ospedaliero cittadino.

Ora bisognerà lottare tutti uniti perché presto il nostro ospedale, cresciuto esponenzialmente in questi anni (anche con il nuovo plesso Don Pierino Arcieri), diventi ospedale di primo livello (ne ha tutte le credenziali)» ha concluso Spina.