Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita

«Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»

«Quando tutte le forze politiche sono unite e convinte i problemi si risolvono». È il commento a caldo di Francesco Spina alla notizia della risoluzione della vicenda del punto nascita dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

L'ex primo cittadino ha fatto i complimenti «a tutti quei movimenti e a quei rappresentanti istituzionali che si sono subito attivati per sensibilizzare le autorità competenti» oltre che «alla regione per questa decisione, ma soprattutto per tutte quelle risorse e servizi destinati in questi anni ad implementare l'ospedale di Bisceglie (rianimazione ecc). Complimenti ai parlamentari che si sono immediatamente attivati con i propri canali politico-istituzionali. E complimenti al consiglio comunale di Bisceglie che con la sua unità e compattezza ha dimostrato responsabilmente di tutelare con cognizione di causa il presidio ospedaliero cittadino.

Ora bisognerà lottare tutti uniti perché presto il nostro ospedale, cresciuto esponenzialmente in questi anni (anche con il nuovo plesso Don Pierino Arcieri), diventi ospedale di primo livello (ne ha tutte le credenziali)» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» «L'offerta sanitaria della provincia deve essere potenziata»
Biagio Lorusso: «La vicenda dell'ospedale dimostra l'inadeguatezza di un'intera classe dirigente» Biagio Lorusso: «La vicenda dell'ospedale dimostra l'inadeguatezza di un'intera classe dirigente» L'ex sindaco: «È vero che la mancata indicazione di un livello superiore è dovuta alla voglia di non scontentare il ras di un'altra città?»
Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Interviste alle parlamentari Galizia e Piarulli e al consigliere regionale Di Bari
Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Il primo cittadino conferma le rassicurazioni del presidente della Regione Puglia
Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Il presidente della regione: «Un refuso nel documento del Dipartimento salute. Problema risolto con soddisfazione di tutti»
Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» «Perché tanta superficialità e tali ritardi da parte dell'amministrazione? Per fortuna non è tutto perduto e si può fare ricorso»
D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» Violento attacco del parlamentare a Emiliano: «Scarica il problema su altri per poi fare finta di risolverlo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.