Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita

«Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»

«Quando tutte le forze politiche sono unite e convinte i problemi si risolvono». È il commento a caldo di Francesco Spina alla notizia della risoluzione della vicenda del punto nascita dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

L'ex primo cittadino ha fatto i complimenti «a tutti quei movimenti e a quei rappresentanti istituzionali che si sono subito attivati per sensibilizzare le autorità competenti» oltre che «alla regione per questa decisione, ma soprattutto per tutte quelle risorse e servizi destinati in questi anni ad implementare l'ospedale di Bisceglie (rianimazione ecc). Complimenti ai parlamentari che si sono immediatamente attivati con i propri canali politico-istituzionali. E complimenti al consiglio comunale di Bisceglie che con la sua unità e compattezza ha dimostrato responsabilmente di tutelare con cognizione di causa il presidio ospedaliero cittadino.

Ora bisognerà lottare tutti uniti perché presto il nostro ospedale, cresciuto esponenzialmente in questi anni (anche con il nuovo plesso Don Pierino Arcieri), diventi ospedale di primo livello (ne ha tutte le credenziali)» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Fornitura libri, l'avviso della regione Puglia Fornitura libri, l'avviso della regione Puglia Ci sarà tempo fino al 23 ottobre per presentare le istanze
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Gelate 2018, bando regionale per ripristinare il potenziale produttivo olivicolo Gelate 2018, bando regionale per ripristinare il potenziale produttivo olivicolo Il termine ultimo per presentare le domande sarà sabato 28 settembre
Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» L'ex sindaco di Bisceglie: «Come sempre la verità vince sulle calunnie»
Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta L'assessore Stea: «Risposta concreta alle esigenze del comparto»
Emiliano gioisce per la nomina di Boccia a ministro Emiliano gioisce per la nomina di Boccia a ministro «Un abbraccio pieno d'orgoglio a un compagno di lotta per la Puglia e per l'Italia»
Finanziamento regionale per la promozione del territorio attraverso la valorizzazione dell'olio extravergine d'oliva Finanziamento regionale per la promozione del territorio attraverso la valorizzazione dell'olio extravergine d'oliva 10 mila euro per ospitare giornalisti e opinion leader
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.