"A per Amnesty!", 58° compleanno di Amnesty International
Sociale

"A per Amnesty!", 58° compleanno di Amnesty International

martedì 28 maggio 2019
21:00 - 23:30
via Porto, 33
Il 28 maggio del 1961 nasceva Amnesty International, una delle più importanti organizzazioni non governative internazionali impegnate nella difesa dei #dirittiumani. Il prossimo 28 maggio la nostra associazione compirà quindi 58 anni.

In collaborazione con le Vecchie Segherie Mastrototaro, il Gruppo Giovani 063 di Amnesty International Bisceglie ha deciso di organizzare una serata all'insegna dei diritti umani per mangiare, bere e trascorrere qualche ora di spensieratezza in vostra compagnia.

Il ricco aperitivo sociale e le riflessioni a tema diritti umani che animeranno la serata saranno accompagnati dalle performance di live painting eseguite dagli artisti biscegliesi Giovanni Barbarossa Leone e Carmen Mallardi, che con entusiasmo hanno colto il nostro invito ad esibirsi.

La serata avrà un costo di 10 euro (comprensivo di accesso al buffet e di consumazione alcolica/analcolica) e parte del ricavato verrà devoluto ad Amnesty International - Italia per finanziare progetti dedicati alla tutela dei diritti umani.

Avvisate amici e parenti e accorrete numerosi per festeggiare con noi la storia e i successi di Amnesty International!
  • Amnesty International Bisceglie
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Gruppo Giovani 063 Amnesty
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
DigithON, la quarta edizione in foto DigithON, la quarta edizione in foto La maratona 2019 negli scatti realizzati da Ignazio Ardito
DigithON, la quarta edizione volge al termine DigithON, la quarta edizione volge al termine Terminate le presentazioni delle 100 start up in concorso, sabato ultima serata di dibattiti in largo Castello. Domenica le premiazioni alle Vecchie Segherie Mastrototaro
DigithON 2019, il programma completo DigithON 2019, il programma completo Giovedì 5 settembre il via in largo Castello
Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Presentato il progetto per la stagione 2019-2020
DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione Bisceglie al centro dell'evento da giovedì 5 a domenica 8 settembre
Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Per l'autore bolognese «Il paradiso non è un luogo fuori dal mondo»
"Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico "Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico Un messaggio d’amore universale che spalanca le braccia al mondo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.