Istituto
Istituto "Giacinto Dell'Olio"
Convegni

In videoconferenza evento sulla correlazione fra inquinamento e Coronavirus

mercoledì 29 aprile 2020
17:00 - 19:00
Le possibili correlazioni tra inquinamento e Coronavirus saranno al centro di una videoconferenza promossa dall'istituto d'istruzione secondaria "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie nell'ambito del progetto "Classe pensante", ideato da studentesse e studenti, che prevede attività sulla salvaguardia dell'ambiente, al momento rigorosamente on-line a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 29 aprile dalle ore 17 con la partecipazione alla videoconferenza di Gianluigi De Gennaro, docente di chimica dell'ambiente all'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari.

I due movimenti cittadini Muvt e Bisceglie illuminata hanno aderito all'iniziativa.
  • Inquinamento
  • ambiente
  • Istituto Dell'Olio
  • Covid
Altri contenuti a tema
Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Non si sono registrati ulteriori decessi nelle ultime ore
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Pelagio: «Importante garantire sostenibilità al sistema sanitario pubblico per garantire il diritto alla salute»
Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Salgono a 23 i pazienti ricoverati
120 attualmente positivi al Covid in Puglia 120 attualmente positivi al Covid in Puglia Otto nuovi casi nelle ultime ore, sei dei quali nel foggiano
Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Non si sono registrati decessi
Coronavirus, due contagi in più in Puglia Coronavirus, due contagi in più in Puglia Montanaro: «Il caso del bambino di 4 mesi è relativo a un nucleo familiare già in isolamento»
Coronavirus, prolungato lo stato di emergenza in Italia Coronavirus, prolungato lo stato di emergenza in Italia Il premier Conte: «Scelta inevitabile»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.