Figli di nessuno
Figli di nessuno
Associazioni

Una serata di festa per aiutare "I figli di nessuno"

venerdì 2 marzo 2018
Glam' House
"I figli di nessuno" sono un gruppo di animalisti, volontari che per lungo tempo ha operato nell'ombra.

Nel 2015 diviene una fondazione Onlus a tutti gli effetti.

Veri e propri angeli custodi, un lodevole esempio di volontariato rivolto alla salvaguardia dei nostri amici pelosi abbandonati e maltrattati.
Licia, Daniela, Adriana, Paola, Roberto e tanti ancora sono gli "angeli" di questi sfortunati esseri che però nel loro travagliato cammino hanno la fortuna di ricevere affetto, cure e tanto tanto amore.

"I figli di nessuno" sono presenti sul social network con un gruppo facebook costantemente attivo e aggiornato che permette di condividere gli appelli di adozione e conoscere tutti i pelosetti in cerca di famiglia.

L'unione fa la forza? E allora uniamoci stretti stretti intorno a "I Figli di Nessuno" che Venerdì 2 Marzo, alle ore 21, vi aspettano al Glam' House per offrirvi una serata all'insegna del buon cibo e del divertimento.

Un delizioso Aperitivo accompagnato da Live Music &DJSet.

Gli Zii di Milano Live Band saranno protagonisti di una performance davvero esilarante e coinvolgente, divertimento assicurato con alcuni ospiti a sorpresa!!!!!

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'Associazione " I figli di nessuno" Onlus.

Vi aspettiamo al Glam' House, Via Cristoforo Colombo a Bisceglie nei pressi del Parco delle Beatitudini.
  • animali
Altri contenuti a tema
Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche L'animale è stato affidato in custodia al canile
2 Guardie zoofile, il bilancio dell'attività nel trimestre settembre-novembre Guardie zoofile, il bilancio dell'attività nel trimestre settembre-novembre Vittorio Fata soddisfatto della convenzione sottoscritta dal comune con l'ente
1 Sottoscritta una convenzione fra il comune e le Guardie Eco-zoofile Oipa Sottoscritta una convenzione fra il comune e le Guardie Eco-zoofile Oipa Saranno garantite sul territorio attività di tutela e difesa del patrimonio zootecnico e degli animali
Tutela del benessere di cani e gatti: si inaspriscono i controlli Tutela del benessere di cani e gatti: si inaspriscono i controlli Il comune ha firmato una convenzione con le guardie zoofile Oipa per intensificare le retate
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.