Area parco giochi nelle vicinanze dell'ospedale
Area parco giochi nelle vicinanze dell'ospedale

«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»

La segnalazione di un lettore

Una situazione di degrado nella zona del parco giochi allestito a pochi passi dall'ospedale civile "Vittorio Emanuele II". La segnala un lettore di BisceglieViva attraverso immagini piuttosto eloquenti.

«Purtroppo bisogna constatare la mancanza di illuminazione notturna, che rende quell'area poco controllabile e alla mercé di qualsiasi tipo di comportamento inopportuno» ha spiegato il cittadino. «La sporcizia è dappertutto: bottiglie di birra, sacchetti di patatine, residui di consumazioni da asporto» ha aggiunto. «L'erba è altissima e questo non consente ai bambini di giocare senza correre il rischio di farsi del male. Confido in un intervento celere delle autorità competenti» ha concluso.
«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale»
  • Rifiuti
  • ospedale Bisceglie
  • degrado
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano «Continueremo a seguire attentamente gli sviluppi della vicenda con l'obiettivo di ridurre il disagio»
Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» «Nel solo mese di dicembre sono state accertate 37 violazioni amministrative e 2 reati»
Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» La nota dei consiglieri comunali del gruppo Per Bisceglie
A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II Operazione necessaria per l'avvio dei lavori di riqualificazione
Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Si potrà tornare a conferire dalla serata di mercoledì 10 dicembre secondo quanto indicato dal normale calendario
Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Spazio Civico Bisceglie chiede interventi immediati
Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina "Situazione che può soltanto peggiorare a causa della chiusura"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.