Cestino gettacarte utilizzato in modo improprio
Cestino gettacarte utilizzato in modo improprio

«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte»

La segnalazione di una lettrice

L'immagine è embematica e descrive un comportamento assolutamente inopportuno che purtroppo non sembra rappresentare un caso isolato a Bisceglie.

L'utilizzo "improprio" (per non utilizzare altri termini) dei nuovi contenitori gettacarte installate in diversi punti del territorio comunale è oggetto di diverse rimostranze giunte in redazione.

Una lettrice di BisceglieViva ha segnalato quanto riscontrato nel pomeriggio di Santo Stefano in via la spiaggia, a pochi passi dal porto turistico: «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» ha scritto, evidenziando la scarsa propensione di taluni al rispetto dell'ambiente e delle regole.
  • Rifiuti
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Controlli in corso sul corretto conferimento dei rifiuti Controlli in corso sul corretto conferimento dei rifiuti In azione personale del gestore del servizio con l'ausilio di un ispettore ambientale e la supervisione della Polizia Locale
16 bis, iniziata la rimozione dei rifiuti dalle piazzole ma per Pro Natura la situazione è ancora critica 16 bis, iniziata la rimozione dei rifiuti dalle piazzole ma per Pro Natura la situazione è ancora critica «La pulizia dovrebbe essere frequente ed ordinaria. Non escludiamo l'opportunità di inviare un esposto-denuncia»
Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti» Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti» La comunicazione del Sindaco: «Grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato»
L'annuncio di Green Link: «Martedì non si potranno conferire rifiuti» L'annuncio di Green Link: «Martedì non si potranno conferire rifiuti» L'azienda chiede la massima collaborazione a tutti i cittadini
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
«Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà»
Rifiuti sulle complanari, Pro Natura e altre due associazioni scrivono alla Prefettura Rifiuti sulle complanari, Pro Natura e altre due associazioni scrivono alla Prefettura «Necessario lo smaltimento per scongiurare il rischio igienico sanitario e l’inquinamento dei siti»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.