Onde del mare (repertorio)
Onde del mare (repertorio)

«Ho visto dei topi tra le pietre della spiaggia»

La segnalazione di un lettore

«La loro presenza si comincia a notare verso le 17:30, prarticamente tutti i giorni. Frequento quella spiaggia da sempre e non è piacevole doverla lasciare a seguito di quegli avvistamenti. E mi dispiace constatare l'assenza di coloro che ci dovrebbero proteggere». Sono queste le parole con cui un cittadino biscegliese ha descritto e segnalato a BisceglieViva una spiacevole situazione verificatasi in diverse circostanze sulla litoranea di Ponente.

«Ho più volte segnalato alla Polizia Locale - non riuscendo purtroppo a contattare l'ufficio igiene - la presenza di topi tra le pietre della spiaggia libera del "Manicomio" nel tratto di fronte alle giostre, giusto per dare un riferimento chiaro sulla posizione. Finora, purtroppo, non c'è stato alcun intervento» ha spiegato. «Mi auguro che questo messaggio, attraverso BisceglieViva, giunga a chi di dovere. Credo sia necessario salvaguardare l'immagine della città oltre che agire per il bene dei turisti e di quei biscegliesi che come me usufruiscono a pagamento anche di un parcheggio peraltro a volte molto sporco» ha aggiunto.

«Individuare dei topi fra i massi della spiaggia non è piacevole, soprattutto perché quella serie di avvistamenti finisce per essere il principale argomento di discussione fra i tanti bagnanti che frequentano quel tratto di costa» ha concluso, chiedendo un intervento delle autorità competenti affinché l'incresciosa vicenda possa essere risolta positivamente.
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.