Cartellone dei lavori in via San Martino
Cartellone dei lavori in via San Martino

«I lavori per la nuova area mercatale di Bisceglie procedono?»

Residente del quartiere Seminario rivolge l'interrogativo all'amministrazione comunale tramite il nostro giornale

Un lettore di BisceglieViva si è rivolto alla redazione chiedendo lumi riguardo lo stato dei lavori per la realizzazione della nuova area mercatale di via San Martino.

«Ritorno su una questione che sembra ormai archiviata dalla nostra amministrazione comunale» ha scritto. «Ho fatto presente, più volte, il disagio dei residenti dell'attuale "provvisoria" (anche sono trascorsi in pratica 20 anni) area mercatale del quartiere Seminario. Non continuerò a commentare i disagi che i residenti di tale zona sono costretti a subire ma desidero solo richiamare l'attenzione dell'informazione locale perché possa sollecitare presso gli uffici competenti del comune una ripresa dei lavori nell'area di via San Martino» ha aggiunto il cittadino.

«Le rassicurazioni rivolte dalle varie amministrazioni (Napoletano, Spina, Fata, Angarano) sono ferme alle dichiarazioni più o meno ufficiali. "I lavori sull'area mercatale proseguono" così precisò il sindaco Angarano nel marzo del 2019, ma ad oggi nulla di nuovo è accaduto. L'opera in questione, una volta compiuta, potrà essere sicuramente la testimonianza di una città civile» ha concluso, chiedendo a BisceglieViva di inoltrare la richiesta di maggiori informazioni all'amministrazione comunale riguardo l'andamento dei lavori.
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.