
«Illuminazione quasi assente all'uscita Bisceglie sud sulla 16 bis»
La segnalazione di un lettore
martedì 23 giugno 2026
iReport
L'area di svincolo Bisceglie sud, in uscita dalla statale 16 bis, strada Vicinale Palombaro e via dei Portuali, nei pressi della rotatoria per la zona artigianale di Molfetta, sono quasi totalmente al buio nelle ore serali, rappresentando un pericolo notevole per tutti gli automobilisti. Una situazione non nuova, che è stata oggetto di una denuncia da parte di un lettore: «Sono diversi anni che la rotatoria in questione risulta spenta, e lo stesso si registra in modo parziale nelle strade intersecanti» ha rimarcato.
Il cittadino biscegliese ha sottolineato come abbia inviato una segnalazione agli enti preposti all'inizio del 2025 (un anno e mezzo fa), senza mai ricevere riscontro o una risposta. «Ho ripreso la mia denuncia in questi giorni, avendo verificato di persona sul posto il disservizio e i disagi ancora in corso».
Il cittadino biscegliese ha sottolineato come abbia inviato una segnalazione agli enti preposti all'inizio del 2025 (un anno e mezzo fa), senza mai ricevere riscontro o una risposta. «Ho ripreso la mia denuncia in questi giorni, avendo verificato di persona sul posto il disservizio e i disagi ancora in corso».


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






