Scivolo all'interno del parco Caduti di Nassiriya
Scivolo all'interno del parco Caduti di Nassiriya

Parco Caduti di Nassiriya: «Quello scivolo rotto potrebbe causare problemi»

La segnalazione di una lettrice

Una lettrice ha segnalato a BisceglieViva la situazione delle giostrine all'interno del parco Caduti di Nassiriya, in via Pietro Napoletano, nel quartiere Misericordia.

Le condizioni di uno scivolo, in particolare, destano evidenti preoccupazioni: «C'è il rischio che un bambino possa farsi male» ha spiegato la lettrice, che ha constatato di persona la sussistenza del pericolo nella mattinata di sabato 29 febbraio.

«È necessario un intervento tempestivo da parte di coloro i quali hanno la competenza per provvedere alla riparazione» ha aggiunto, rimarcando anche lo stato non eccellente della pavimentazione in alcuni tratti del parco. «Gli spazi pubblici per consentirci di trascorrere del tempo coi nostri figli in tranquillità e immersi nel verde sono già pochi e ritengo sia doveroso tutelarli con una manutenzione e una pulizia accurate» ha concluso la segnalatrice.
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.