Bisceglie, piazza San Francesco
Bisceglie, piazza San Francesco

«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco»

La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»

Riguarda il verde pubblico la segnalazione inviata da un lettore di Bisceglie. «Sono più di 3 anni che, in piazza San Francesco d'Assisi, non vengono potate le querce» ha sostenuto.

«Quest'estate hanno provveduto a potare gli alberi della villa comunale, del Palazzuolo e di via Aldo Moro, saltando completamente la "piazzetta"» ha osservato.

«Ho effettuato diverse segnalazioni, purtroppo mai per iscritto, ma a tutt'oggi niente è cambiato. La convivenza con zanzare ed insetti di ogni genere, per chi ha interessi in quella zona e deve comunque trascorrere diverse ore della giornata anche per motivi professionali, va avanti ininterrottamente da 3 anni. Inverno o estate non fa più differenza. L'illuminazione pubblica è completamente avvolta dalla chioma degli alberi e i rami sfiorano la testa dei passanti. Qualcuno si mobiliti perché la misura è colma».
Bisceglie, piazza San FrancescoBisceglie, piazza San FrancescoBisceglie, piazza San FrancescoBisceglie, piazza San Francesco
  • Comune di Bisceglie
  • piazza San Francesco
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Il sindaco: «La sicurezza e la qualità degli spazi scolastici sono una priorità»
Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» I consiglieri comunali di opposizione chiedono alla giunta un'attivazione immediata per non perdere i finanziamenti del Centro per il libro e la lettura
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l'avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l'avviso per i contributi Domande dal 26 ottobre al 9 novembre sulla piattaforma online del Comune. Rimborsi fino a 300 euro per ciascun minore
Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» L'intervento del consigliere comunale di opposizione
Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Il Sindaco: «Siamo al fianco delle imprese, degli agricoltori e dei lavoratori. Servono risposte immediate dal Governo»
Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Carriera: «Un confronto preventivo a tutela delle imprese, degli investimenti e del turismo cittadino»
Carta solidale "Dedicata a te", dal 14 ottobre disponibile l'elenco dei beneficiari Carta solidale "Dedicata a te", dal 14 ottobre disponibile l'elenco dei beneficiari Tutte le informazioni per capire se si è beneficiari, per ritirare la carta e come utilizzarla
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.