Rifiuti in via Crosta
Rifiuti in via Crosta

Rifiuti in via Crosta: «Una puzza tale da dover scappare»

La segnalazione di un lettore

«Siamo sicuri che con la differenziata la città sia più pulita?». È l'interrogativo posto da un lettore di BisceglieViva attraverso la segnalazione di un cumulo di rifiuti in via Crosta, nella zona nord del territorio biscegliese.

«In campagna si dovrebbe respirare aria più pulita e invece si sente una puzza tale da dover scappare» ha commentato, sconsolato, il cittadino.

«Quella che ho fotografato è solo una parte dell'immondizia accumulatasi. Se si sale lungo il ponte che collega con via Andria, purtroppo si avvistano altri rifiuti. Qualche incivile ha addirittura buttato dei sacchetti della spazzatura (ovviamente indifferenziata) sui binari della ferrovia in linea d'aria con la piscina comunale».
  • Rifiuti
  • via Crosta
  • ponte via Crosta
Altri contenuti a tema
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
Scontro su via Crosta, tre persone finiscono al pronto soccorso Scontro su via Crosta, tre persone finiscono al pronto soccorso Impatto tra un'auto e un mezzo commerciale
Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi Rifiuti a cielo aperto in via Terlizzi Situazione igienica insostenibile
Rifiuti abbandonati in zona Crosta Rifiuti abbandonati in zona Crosta La segnalazione di un lettore
«Rifiuti abbandonati al sottopasso» «Rifiuti abbandonati al sottopasso» La segnalazione di un lettore
5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino 5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino «Perché si continua con questa ignobile non cura del nostro territorio?»
Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» La denuncia dell'ex Sindaco
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.