Bernardo Lodispoto. <span>Foto Ida Vinella</span>
Bernardo Lodispoto. Foto Ida Vinella

Bilancio provincia BAT, Lodispoto: «Disponibile ad accogliere proposte dei sindaci»

La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto

«Sul bilancio provinciale, pronto dallo scorso dicembre, sono sempre stato disponibile a ogni proposta migliorativa formulata dai sindaci. E lo sono tuttora, nonostante ci siano state diverse occasioni per presentare emendamenti e osservazioni. E' una precisazione che devo fare alla luce delle dichiarazioni del sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha espresso perplessità sul provvedimento», dichiara il presidente Lodispoto.

«Durante una delle ultime riunioni - aggiunge - avevamo deciso tutti insieme di procedere con un programma di fine mandato basato sulla viabilità, la mobilità sostenibile e l'ambiente. Tuttavia, alla successiva seduta dell'Assemblea, i sindaci non si sono presentati. Orbene, poiché il bilancio è l'atto di programmazione per eccellenza ed è molto importante approvarlo, siamo sempre in tempo per collaborare e lavorare nell'esclusivo interesse dei nostri cittadini».

«Non è un provvedimento ingessato e immodificabile, anzi: deve essere il frutto della più ampia partecipazione dei sindaci e anche ora sarei ben contento di ricevere emendamenti da parte loro per raggiungere l'obiettivo», conclude.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.