Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

1602 casi e 42 decessi in Puglia nelle ultime 24 ore

Superati i 15mila guariti dall'inizio dell'emergenza

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 16:30 di giovedì 3 dicembre. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 812781 test, dai quali sono emersi complessivamente 59249 casi di positività (il 7.28% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

23015 Area Metropolitana di Bari
13614 Provincia di Foggia
6904 Provincia di Taranto
6745 Provincia Bat
4430 Provincia di Lecce
4149 Provincia di Brindisi
389 relativi a residenti fuori regione
3 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

15912 pazienti sono guariti (1216 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 1588 (42 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 41749, il 4.4% dei quali è ricoverato in ospedale (1847, 42 in meno rispetto a mercoledì) mentre il 95.6% (39902 persone) è in isolamento domiciliare.
208 pazienti (pari allo 0.5% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva su 526 posti di questo tipo (compresa la terapia semi-intensiva) disponibili negli ospedali pugliesi a seguito del potenziamento della rete regionale, per una capienza pari al 39.54%.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 8753, 1602 dei quali (pari al 18.3%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
721 Area Metropolitana di Bari
250 Provincia di Foggia
177 Provincia Bat
163 Provincia di Taranto
147 Provincia di Brindisi
135 Provincia di Lecce
14 residenti fuori regione
5 di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano gli attualmente positivi sono oltre 550.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 42 decessi nelle ultime ore: 24 nel barese, 2 in provincia di Brindisi, 4 nella Bat, 6 in provincia di Foggia, 3 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 1588.

La suddivisione dei decessi per Provincia

502 Provincia di Foggia
464 Area Metropolitana di Bari
163 Provincia Bat
151 Provincia di Taranto
132 Provincia di Lecce
111 Provincia di Brindisi
13 residenti fuori Regione
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Si è dimesso l'assessore Antonio Belsito Si è dimesso l'assessore Antonio Belsito In arrivo un rimpasto di giunta per la maggioranza a sostegno del sindaco Angarano
Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Saranno discusse all'interno della stessa seduta convocata per le ore 11
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
Graduatorie concorsuali, è scontro sulle convenzioni tra Bisceglie e Margherita di Savoia Graduatorie concorsuali, è scontro sulle convenzioni tra Bisceglie e Margherita di Savoia Gli interventi di Emanuele Quarta, Elena Muoio e Francesco Spina
Guerra agli incivili, via alla campagna di sensibilizzazione a Bisceglie e Trani Guerra agli incivili, via alla campagna di sensibilizzazione a Bisceglie e Trani L'iniziativa dell'ufficio di piano dell'Ambito territoriale
«Il trasporto pubblico è un dramma, basta guardarsi intorno» «Il trasporto pubblico è un dramma, basta guardarsi intorno» La segnalazione di un cittadino
Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» «Un ulteriore strumento che può contribuire a rafforzare il marketing territoriale»
Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» La nota della segreteria cittadina del partito di centrosinistra
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.