Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

30enne biscegliese ferito in un incidente a Trani

Il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro il guardrail

Un trentenne biscegliese è rimasto ferito mercoledì sera nell'incidente avvenuto intorno alle ore 21:30 sulla strada statale 16 bis in prossimità dell'uscita Trani sud in direzione Bari.

Nonostante la dinamica sia ancora tutta da chiarire, sembrerebbe che il giovane, conducente una Ford Fiesta, abbia perso il controllo della sua vettura, complice l'asfalto reso viscido della pioggia, finendo la corsa contro il guardrail.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 di Trani e gli agenti della Polizia municipale. Le condizioni del ragazzo non sono gravi ma per lui è stato comunque necessario il trasporto presso l'ospedale "Bonomo" di Andria.

Per rimuovere la vettura seriamente danneggiata, inoltre, è stato necessario l'intervento del carro attrezzi. Per questo motivo il traffico ha subito notevoli rallentamenti.
  • Trani
  • incidente stradale
  • cronaca
  • strada statale 16 bis
Altri contenuti a tema
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
Star Volley Bisceglie, indicazioni utili dall’ultimo allenamento congiunto Star Volley Bisceglie, indicazioni utili dall’ultimo allenamento congiunto Le nerofucsia si sono imposte per 3-1 sul parquet della Pallavolo Cerignola
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.