La droga e il materiale sequestrati
La droga e il materiale sequestrati
Cronaca

49enne ai domiciliari per spaccio di eroina

La donna era già nota alle forze dell'ordine

Una 49enne biscegliese (M. B. le sue iniziali), già nota alle forze dell'ordine, è stata bloccata dai Carabinieri della Compagnia di Trani nel quartiere San Pietro per spaccio di eroina.

Le segnalazioni giunte da diversi residenti della zona nei pressi di via Giuseppe Di Vittorio, tutte relative al sospetto di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nell'arco pomeridiano, hanno portato i militari a predisporre un mirato servizio finalizzato a individuare il luogo da cui provenisse il via vai di persone.

In primo luogo è stato individuato lo stabile oggetto di segnalazione, poi una donna che stava rientrando proprio in quella casa. A questo punto i Carabinieri hanno proceduto all'identificazione della signora, la quale è stata sottoposta a perquisizione ed è stata trovata in possesso di un telefono cellulare con sole chiamate in entrata, la somma di circa 150 euro, apparse ingiustificate atteso che la stessa non svolge alcuna attività lavorativa.

La perquisizione è stata perciò estesa all'abitazione della donna e a un box/cantina a lei in uso, dove la 49enne, secondo quanto stabilito, riceveva gli assuntori e sono stati rinvenuti 44 grammi di eroina, materiale per il confezionamento della sostanza e un'agendina all'interno della quale sarebbero stati riportati i "debiti" contratti dai "clienti".

La donna, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata posta agli arresti domiciliari.
  • Droga
  • tenenza carabinieri
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • traffico di stupefacenti
  • traffico di droga
  • eroina
Altri contenuti a tema
1 Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» «Condanniamo fermamente la violenza e l'inciviltà»
Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale La ricostruzione dell'accaduto, che rilancia inevitabilmente il dibattito sulla sicurezza in città
Violenza in pieno centro, intervento delle forze dell'ordine Violenza in pieno centro, intervento delle forze dell'ordine La serenità di un tranquillo pomeriggio domenicale è stata stravolta da una vera e propria rissa
Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Festa non autorizzata a pochi passi dalla spiaggia
Rapina ai danni un supermercato Rapina ai danni un supermercato Colpo portato a termine, i Carabinieri indagano
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Colpi d'arma da fuoco nella notte? I Carabinieri indagano Colpi d'arma da fuoco nella notte? I Carabinieri indagano Rilievi in corso su un tratto di spiaggia biscegliese con l'obiettivo di far chiarezza su quanto accaduto
Ordigno e incendio alla farmacia Silvestris, arrestato 48enne Ordigno e incendio alla farmacia Silvestris, arrestato 48enne L'uomo è accusato di tentata estorsione, danneggiamento, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di esplosivo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.