Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

72 attualmente positivi a Bisceglie, contagiato anche il Comandante della Polizia Locale

Scende il numero delle persone in quarantena domiciliare

C'è anche Michele Dell'Olio, Comandante della Polizia Locale, tra i 72 attualmente positivi al Covid che si registrano a Bisceglie. Lo ha annunciato il Sindaco Angelantonio Angarano nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre, rivolgendogli un messaggio di vicinanza.

«Già martedì è stata effettuata la sanificazione del Comando di Polizia Locale e tutto il personale sarà immediatamente sottoposto a tampone, così come il personale della ripartizione del Comune nella quale era emerso un caso di positività nei giorni scorsi» ha specificarto il primo cittadino.

È sceso notevolmente il numero di persone in quarantena domiciliare: ora sono 102 coloro che dovranno restare precauzionalmente a casa essendo stati individuati dalle autorità sanitarie come contatti stretti di cittadini risultati positivi.

«È evidente che il virus stia circolando con sempre maggiore incidenza nelle nostre comunità» ha osservato Angarano. «La situazione richiede la massima collaborazione collettiva. In gioco c'è la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Per favore, rispettiamo scrupolosamente e rigorosamente le regole. Prendiamoci cura di noi stessi» ha concluso il Sindaco.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • Polizia Locale
  • Michele Dell'Olio
  • amministrazione comunale
  • Covid
Altri contenuti a tema
Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» «Un ulteriore strumento che può contribuire a rafforzare il marketing territoriale»
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Polizia locale e 118 sul posto
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» La nota della segreteria cittadina del partito di centrosinistra
Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Storico dipendente comunale, ricopriva da tanti anni un ruolo dirigenziale nei Lions. Il cordoglio del club nerazzurro
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Spazi freschi e sicuri a disposizione della cittadinanza. Martedì 25 agosto presidio sanitario e distribuzione di acqua al mercato settimanale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.