Auto bambini
Auto bambini
Attualità

A Bisceglie arrivano i Parcheggi Rosa

Stalli gratuiti per donne in stato di gravidanza o di genitori con bambino di età non superiore a due anni

Il sindaco Angarano ha firmato un'ordinanza per l'istituzione di 'Stalli Rosa' in tutta la città di Bisceglie. Si tratta di parcheggi gratuiti per donne in stato di gravidanza o di genitori con bambini fino ai due anni di età.

I parcheggi rosa hanno validità per l'arco temporale compreso dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00 con una limitazione oraria di due ore da indicare con l'esposizione del disco orario. Ecco dove saranno posizionati: Largo San Francesco di fronte al civico 30; Piazza Diaz di fronte al civico 15; Piazza Vittorio Emanuele di fronte al civico 43; Piazza Vittorio Emanuele di fronte al civico 2; Via Di Giuseppe Di Vittorio di fronte al civico 124; Corso Umberto di fronte al civico 67; Via XXIV Maggio di fronte al civico 21; Via A. de Leone (nei pressi ufficio postale); Via degli Aragonesi (nei pressi del poliambulatorio Don Pierino Arcieri); Via San Martino (nei pressi dell'area mercatale); Via S. Andrea nei pressi del civico 60.

Il 'permesso rosa' - spiega l'ordinanza sindacale - sarà rilasciato dal Comando di Polizia Locale solo ai residenti del comune di Bisceglie che ne facciano istanza previa esibizione di certificazione medica che attesti lo stato di gravidanza o l'età anagrafica del minore inferiore a due anni di età.
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.