Auto bambini
Auto bambini
Attualità

A Bisceglie arrivano i Parcheggi Rosa

Stalli gratuiti per donne in stato di gravidanza o di genitori con bambino di età non superiore a due anni

Il sindaco Angarano ha firmato un'ordinanza per l'istituzione di 'Stalli Rosa' in tutta la città di Bisceglie. Si tratta di parcheggi gratuiti per donne in stato di gravidanza o di genitori con bambini fino ai due anni di età.

I parcheggi rosa hanno validità per l'arco temporale compreso dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00 con una limitazione oraria di due ore da indicare con l'esposizione del disco orario. Ecco dove saranno posizionati: Largo San Francesco di fronte al civico 30; Piazza Diaz di fronte al civico 15; Piazza Vittorio Emanuele di fronte al civico 43; Piazza Vittorio Emanuele di fronte al civico 2; Via Di Giuseppe Di Vittorio di fronte al civico 124; Corso Umberto di fronte al civico 67; Via XXIV Maggio di fronte al civico 21; Via A. de Leone (nei pressi ufficio postale); Via degli Aragonesi (nei pressi del poliambulatorio Don Pierino Arcieri); Via San Martino (nei pressi dell'area mercatale); Via S. Andrea nei pressi del civico 60.

Il 'permesso rosa' - spiega l'ordinanza sindacale - sarà rilasciato dal Comando di Polizia Locale solo ai residenti del comune di Bisceglie che ne facciano istanza previa esibizione di certificazione medica che attesti lo stato di gravidanza o l'età anagrafica del minore inferiore a due anni di età.
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»
Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Un omaggio agli uomini che parteciparono alla II Guerra Mondiale
“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie “Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie Presentata l’iniziativa della Cooperativa Uno tra noi patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Confcommercio
Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Oggi incontro con le suore francescane alcantarine che gestiscono il centro
Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Il team accolto in una sala consiliare gremita dal Sindaco Angarano e dall’Assessore Di Pinto
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Si conclude il progetto Orientare al Futuro promosso dal Comune di Bisceglie Dati molto incoraggianti. Angarano: «Esperienza sicuramente da ripetere»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.