Trattopizza
Trattopizza
Attualità

A Bisceglie il Ferragosto è per tutti

Ristorante per famiglie ma anche musica fino all'alba: le proposte del Trattopizza restaurant

Spazi larghi, parcheggio ampio, location facilmente raggiungibile anche da fuori città, buona musica. E poi una cena da seduti (con menu alla carta o fisso, al prezzo di 20 euro, a partire dalle 22:00), perché alla qualità i titolari non rinunciano, poi ballo (senza spendere un centesimo in più) fino all'alba, per tutta la notte.
La proposta allettante è del Trattopizza restaurant Colangelo (Via Imbriani 430 S.S 16 km 770,580, nello stabile del Magik Park), che per questo 14 agosto ha pensato proprio a tutto: al palato, ai sorrisi, al buon bere, ai balli e all'animazione, all'intrattenimento più sfrenato per gruppi e a quello più rilassato per le famiglie.
A rendere indimenticabile la notte di Ferragosto ci saranno i dj Ale di Renza e Alfyo Muggeo.
Niente ferie il giorno dopo, il 15, quando dalle 12:30 in poi l'attività ristorativa riprenderà ad accontentare chi cerca un'alternativa distensiva al mare. In programma specialità sia di mare e di terra e una selezione accurata di etichette.
Per info e prenotazioni: 3711528017
  • Trattopizza
Altri contenuti a tema
Ferragosto per tutti i gusti. L'alternativa al mare di Trattopizza Ferragosto per tutti i gusti. L'alternativa al mare di Trattopizza Il 14 e 15 agosto gusto, musica, buon bere e balli
La notte di San Lorenzo è all’insegna della musica di Vasco La notte di San Lorenzo è all’insegna della musica di Vasco Al Trattopizza il 10 agosto ci sarà la cantante meneghina Clara Moroni, vocalist ufficiale del Blasco
Trattopizza si sposta in terrazza: doppio appuntamento musicale per l'inaugurazione Trattopizza si sposta in terrazza: doppio appuntamento musicale per l'inaugurazione Al Trattopizza Summer si fa festa venerdì 16 Franco e Dino Boccasile e sabato 17 con I Maschi tribute band
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.