Natale
Natale
Attualità

Accensione dell'albero di Natale nel giorno dell'Immacolata

Cerimonia in piazza Vittorio Emanuele: presenti New Chorus, Iris e l'attrice Federica Torchetti

Bisceglie sta per entrare nel clima natalizio: mercoledì 8 dicembre, nel giorno dell'Immacolata, sarà acceso l'albero di Natale installato in piazza Vittorio Emanuele II (lato Palazzuolo).

Per l'occasione, è in programma una piccola cerimonia, che avrà inizio alle ore 19: previsto il concerto "Natale sotto l'albero", con l'esecuzione di canti natalizi eseguiti dal New Chorus diretto dal maestro Marzia Pedone, e la performance della Ginnastica ritmica Iris. Madrina dell'evento sarà l'attrice Federica Torchetti, che leggerà un racconto sul tema. Presenterà la serata Eleonora Celestino.

«Sarà un bel momento di gioia e condivisione, insieme ai nostri bimbi, dopo l'assenza dello scorso anno. Luci di felicità e speranza che, insieme alle tante iniziative già in corso e che stiamo ulteriormente definendo in un ricco programma natalizio, faranno vivere l'atmosfera natalizia in città, rendendola ancora più bella, magica e accogliente. Il nostro sentito ringraziamento va alla fondazione Megamark per l'allestimento del bellissimo albero di Natale, a Confcommercio e associazione BisceglieViva per la collaborazione nell'installazione delle luminarie» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle normative anti-Covid e osservando l'obbligo di indossare la mascherina.
  • Ginnastica Ritmica Iris
  • Albero Natale
  • New Chorus
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Il Sindaco: «Una battaglia di civiltà cui stiamo dando corso dopo decenni di inoperosità»
Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Sarà attiva nei prossimi giorni. Angarano: «Servizio utilissimo»
Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» L'ex Sindaco: «Commissione umiliata da una scelta strategica, più coerente dimettersi»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale Il Sindaco Angarano: «Risposta seria e concreta al fabbisogno abitativo e al sostegno delle famiglie più in difficoltà»
"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest "Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»
Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Traffico di droga, Angarano ai giovani: «Non rovinatevi la vita» Il plauso del Sindaco alle forze dell'ordine dopo le ultime due operazioni portate a termine
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.