Alfonso Russo
Alfonso Russo
Politica

Alfonso Russo: «Angarano si fermi a riflettere per capire se è in grado di andare avanti»

Il consigliere di opposizione: «Convochi i suoi e prenda una decisione»

Quanto accaduto nelle ultime ore - tra la riunione del consiglio comunale aggiornata a venerdì 29 marzo per un errore nella notifica della convocazione a Francesco Spina e le fibrillazioni piuttosto evidenti interne alla maggioranza - non è sfuggito a un esponente politico di lungo corso, il consigliere di opposizione Alfonso Russo.

«Credo che in sindaco dovrebbe fermarsi un po' e riflettere se è in grado di poter continuare a governare la città» ha spiegato l'ex assessore. «Ora inizia anche a perdere pezzi della sua maggioranza, il che si aggiunge alla confusione sugli atti, al pressapochismo imbarazzante, ai commercianti in rivolta, alla sporcizia dilagante, all'abusivismo commerciale che ormai pare una regola, alla stagione estiva assente, alle idee di programmazione futura inesistenti (tranne qualche variazione urbanistica), alle promesse non mantenute ma gridate in campagna elettorale» ha evidenziato.

«Angarano convochi la sua maggioranza, i suoi assessori e prenda una decisione su cosa fare e cambi registro se desidera andare avanti, perché continuando così si arrecano solo danni alla città e chi paga sono i biscegliesi» ha concluso Russo.
  • Angelantonio Angarano
  • Alfonso Russo
Altri contenuti a tema
Lettera aperta al sindaco Angarano Lettera aperta al sindaco Angarano Alessandro Di Gregorio di Legambiente si rivolge al primo cittadino
Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Angarano rompe il silenzio sul cedimento del pino: «Non deve più accadere, pianteremo nuovi alberi più adeguati al contesto» Il sindaco sottolinea come gli uffici comunali avessero chiesto espressamente all'azienda di potare i pini in piazza Vittorio Emanuele II
Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» «L'unica evidenza è l'approssimazione»
Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione Riqualificazione delle periferie e alloggi a canone sostenibile, a Bisceglie protocollo per regolarità e occupazione A siglarlo sindacati e costruttori in attuazione di un’intesa firmata con l’amministrazione
Resilienza passiva Resilienza passiva Angarano si appelli al senso di responsabilità delle opposizioni
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Secondo accesso al parcheggio dell'Arena del mare, per l'amministrazione l'esito è positivo Angarano: «Una città più a misura d'uomo, più accogliente, con meno smog e disagi, a partire dalle aree a vocazione turistico-ricettiva»
1 Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Servizio sperimentale di raccolta rifiuti a Sant'Andrea Via i bidoni condominiali, si passa ai mastelli
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.